Fantacalcio Serie A, giornata 31: la top 11 delle sorprese da schierare

0
giudice sportivo serie a

Una nuova giornata di Serie A è pronta a iniziare dopo i match di Coppa Italia. Da adesso in avanti è vietato perdere punti e per questo motivo la redazione di 11contro11 è pronta a consigliarvi la top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio nella giornata 31 di Serie A.

Prima diamo un’occhiata ai match di giornata: Salernitana-Sassuolo apre le danze venerdì sera. Segue un sabato ricco con Milan-Lecce, Roma-Lazio ed Empoli-Torino. Domenica con Frosinone-Bologna, Monza-Napoli, Cagliari-Atalanta, Verona-Genoa e Juventus-Fiorentina. Si chiude la giornata lunedì con Udinese-Inter.

Serie A, giornata 31 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: il portiere

Wojciech Szczęsny: in un periodo sicuramente complicato, vi consigliamo il portiere della Juventus per la prossima giornata. Nonostante il match contro la Fiorentina, i bianconeri sono ancora una delle migliori difese della Serie A. Da mettere.

Serie A, giornata 31 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i difensori

Charalampos Lykogiannīs: il Bologna vola. Per ogni giornata bisognerebbe schierarli tutti: tra questi, contro il Frosinone, diamo particolare rilevanza greco che dovrebbe partire titolare dopo la rete contro la Salernitana.

Giovanni Di Lorenzo: è sicuramente tra i giocatori che sono scesi di più a livello tecnico nel Napoli che deve invertire la rotta. Potete tornare a puntare anche sul terzino.

Fantacalcio Serie A, giornata 31: la top 11 delle sorprese da schierare

Emil Holm: nonostante il ballottaggio con Hateboer è da schierare contro il Cagliari. Il terzino offensivo può creare più di un problema a Ranieri.

Davide Calabria: il capitano del Milan è sicuramente tra quelli che hanno deluso a Firenze e da un po’ mancano le sue prestazioni da leader. Su quella fascia ci sarà Dorgu: tutto o niente.

Serie A, giornata 31 | La top 11 delle sorprese da schierare al fantacalcio: i centrocampisti

Nikola Vlasic: il Torino sogna l’Europa anche se dopo l’Udinese il suo uomo di qualità non è più andato a referto.

Fantacalcio Serie A, giornata 31: la top 11 delle sorprese da schierare

Morten Frendrup: un altro calciatore che sta facendo bene nel Genoa di Gilardino e ormai titolare fisso.Contro il Verona, per fare punti, serve anche un suo bonus.

Enzo Barrenechea: è cresciuto molto il talento della Juventus in prestito. Nonostante la sfida impegnativa vi consigliamo il perno del centrocampo di Di Francesco.

Gli attaccanti

Tijjani Noslin: un grande momento per l’attaccante del Verona che vuole continuare a fare punti. Servo l’ennesima buona prestazione, con bonus, del neo-acquisto.

Duvan Zapata: in questo Toro formato Europa dentro tutti. Per vincere serve la zampata vincente….

Fantacalcio Serie A, giornata 31: la top 11 delle sorprese da schierare

Matteo Politano: deve creare lui, anche solo per aiutare Osimhen. Se il Napoli vuole ripartire si deve mettere in moto il suo motorino. Puntateci.

Ecco al fantacalcio la top 11 da schierare per la giornata 31 di Serie A TIM: Szczęsny; Lykogiannīs, Di Lorenzo, Holm, Calabria; Vlasic, Frendrup, Barrenechea; Noslin, Zapata, Politano.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui