Infortunio per Okafor: l’attaccante lascia il ritiro della Svizzera

0

Arrivano cattive notizie in casa Milan all’inizio di questa pausa nazionali: Noah Okafor ha infatti dovuto abbandonare il ritiro della Svizzera per un infortunio di lieve entità alla testa. La punta elvetica avrebbe dovuto affrontare insieme ai compagni la Bielorussia il prossimo 15 ottobre, nell’ambito del gruppo I delle qualificazioni ad Euro 2024. Dopo il problema accusato, invece, il nº 17 rossonero (2 gol in 8 partite di Serie A sinora) farà rientro anticipatamente a Milanello, dove sarà visitato dai medici del Milan. Al suo posto (e in vece dell’altro infortunato Ruben Vargas), il c.t. svizzero Murat Yakın ha convocato Andi Zeqiri del Genk e Uran Bislimi del Lugano.

Milan, Okafor lascia il ritiro della Nazionale per infortunio: il comunicato della Svizzera

Queste le parole con cui la Nazionale elvetica ha annunciato l’infortunio di Noah Okafor e Ruben Vargas:

Nazionale maschile: due cambiamenti nella rosa.
Ci sono due cambiamenti nella rosa della Nazionale maschile in vista della qualificazione ai Campionati Europei contro la Bielorussia, domenica 15 ottobre 2023, alle 18.00 al kybunpark di San Gallo.

Al posto degli infortunati Ruben Vargas (problemi agli adduttori) e Noah Okafor (lieve infortunio alla testa), Andi Zeqiri del club belga KRC Genk e Uran Bislimi dell’FC Lugano si uniranno alla squadra mercoledì. La rosa è quindi ancora composta da 23 giocatori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui