Inter, Lukaku dal Belgio:”Se dicessi la verità rimarreste scioccati”

0

La storia d’amore tra Romelu Lukaku e l’Inter non si è chiusa al meglio e il giocatore è tornato a parlarne dal ritiro con il Belgio. In estate il belga ha divorziato con l’Inter e la Juventus ha provato a portarlo a Torino, ma poi ha avuto la meglio il club giallorosso. 

Lukaku provoca l’Inter dal ritiro del Belgio

Ci eravamo lasciati con la festa giallorossa al suo arrivo e poi l’attesa di Inter-Roma della curva interista; Romelu Lukaku rincara la dose dal ritiro con il Belgio sulla sua estate turbolenta. In conferenza stampa ha parlato del suo divorzio con l’Inter e del suo approdo alla Roma. Sono state parole dall’intento provocatorio verso l’ormai ex squadra e il giocatore si è voluto difendere da tutte le accuse di ‘alto tradimento’ che gli sono state imputate. 

In conferenza stampa Romelu sulla situazione legata allo scorso calciomercato si è espresso in questo modo:” Se dicessi davvero come è andata l’estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati. Sono state scritte tante c*****e su di me, ma a tempo debito parlerò“. Una sola dichiarazione che ha un sapore enigmatico e che potrebbe rivelare molti dettagli interessanti. In particolare ancora ci si chiede perché il giocatore ha deciso di abbandonare il progetto Inter e ricevere il corteggiamento della Juventus. Quest’ultima la vera goccia che ha fatto traboccare il vaso. Lo scorso luglio il giocatore non rispondeva alle chiamate dei dirigenti nerazzurri e aveva avviato i contatti con i bianconeri. Si parlava già di telefonate con Massimiliano Allegri, spesso anche frequenti.

Poi la Juventus e Vlahovic non si sono separati, l’Inter ha chiuso definitivamente la porta e Lukaku fuori rosa al Chelsea. A spuntarla è stata la Roma, con lo Special One che è riuscito a convincere Lukaku a giocare per i giallorossi. Potremmo pensare che il belga abbia deciso di lasciare l’Inter per la presenza di Marcus Thuram, che forse Inzaghi vedeva nel progetto come punta titolare. Una reazione di orgoglio oppure qualche diatriba interna che ancora non rivelata. Insomma come ogni divorzio, la situazione sta per tornare a essere incandescente e Lukaku promette al più presto la verità. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui