Juventus-Empoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

0

Sabato 27 gennaio alle ore 18 andrà di scena all’Allianz Stadium di Torino la sfida valevole per la 22° giornata di Serie A tra Juventus ed Empoli. Attualmente in vetta alla classifica vista la partita ancora da recuperare della rivale Inter, i bianconeri potrebbero momentaneamente allungare il distacco arrivando a ben quattro punti di distanza. Per fare ciò, però, servirà una vittoria contro una compagine toscana reduce dal netto successo impartito al Monza, e alla disperata ricerca di punti in ottica salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Empoli, dove vederla in TV e i pronostici della gara.

Juventus-Empoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sembra una macchina inarrestabile in questo momento la Juventus. Nonostante le carenze a livello numerico e qualitativo in mezzo al campo, e una squadra perlopiù composta da calciatori giovani e con poca esperienza, Madama occupa meritatamente la prima posizione. L’obiettivo stagionale è quello di centrare il ritorno in Champions, ma considerando la situazione, credere allo Scudetto non è più utopia. Reduce da un grande filotto di risultati utili di fila, i bianconeri arrivano a questo impegno dopo le netta vittoria della trasferta di Lecce. Grande protagonista ancora una volta è stato Dusan Vlahovic alla seconda doppietta consecutiva, e in uno stato di forma mai visto prima. Sabato pomeriggio gli uomini di Allegri se la dovranno vedere contro l’Empoli prima del tanto atteso big match contro l’Inter. I precedenti sorridono ai padroni di casa capaci di imporsi con un 4-0 nella passata annata.

Buona la prima per Davide Nicola sulla panchina dell’Empoli. Dopo l’esonero di Aurelio Andreazzoli, è stato scelto l’ex allenatore della Salernitana per provare a trascinare la squadra alla salvezza. Al debutto in casa contro il Monza, i toscani si sono imposti 3-0 grazie alla tripletta firmata da Zurkowski. Tornato ad indossare la casacca azzurra dopo le esperienze poco entusiasmanti con Fiorentina e Spezia, il polacco è già a quota 4 gol in appena due incontri disputati. Sfavorita sulla carta, la compagine toscana proverà comunque a creare qualche difficoltà ai padroni di casa che proveranno a ripetere l’impresa dello scorso anno. La vittoria in terra piemontese, però, manca dalla stagione 2021/22. In quell’occasione bastò la rete di Mancosu per chiudere la pratica e regalare all’Empoli la prima storica vittoria in casa della Vecchia Signora.

Gli schieramenti | Juventus-Empoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Non ci dovrebbero essere grossi capovolgimenti di fronte nell’undici titolare di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese dovrebbe confermare la stessa formazione vista nella trasferta di Lecce. Gli unici dubbi hanno a che vedere con il rientro di Chiesa -in gol all’andata- e Rabiot. Entrambi verranno rispettivamente sostituiti da Yildiz e Miretti, ma si valuta una loro possibile convocazione per la sfida almeno per la panchina. I due saranno sicuramente cautelati visto il fondamentale impegno contro l’Inter.

Sembra che ripartirà dal 3-5-2 della vittoria contro il Monza mister Nicola per la partita in programma sabato. A difesa dei pali sarà confermato Caprile, con a supporto il trio difensivo composto da Walukiewicz, Ismajili e capitan Luperto. Confermato un Zurkowski in grande condizione, mentre Cancellieri insidia Cambiaghi per un posto in attacco a fianco di Cerri.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Yildiz, Vlahovic.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Ismajili, Walukiewicz, Luperto; Bereszynski, Zurkowski, Grassi, Marin, Gyasi; Cambiaghi, Cerri.

Allenatore: Davide Nicola.

Orario e diretta streaming TV | Juventus-Empoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

Sarà possibile guardare il match valido per il 22° turno di Serie A tra Juventus ed Empoli in programma sabato 27 gennaio alle 18, in diretta e in esclusiva sull’app di DAZN.

I nostri consigli sulle quote | Juventus-Empoli: probabili formazioni, dove vederla e pronostici

  • Bet365: 1 (1,29); X (5,50); 2 (10,00)
  • Planet Win: 1 (1,28); X (5,35); 2 (10,85)
  • Quigioco: 1 (1,29); X (5,50); 2 (10,00)
  • Admiral Bet: 1 (1,30); X (5,20); 2 (10,00)

Buona visione!

Sperando di poter assistere ad uno spettacolo di grande calcio all’insegna della sportività e della correttezza, vi auguriamo una buona visione e un buon divertimento!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui