Juventus-Zenit, le formazioni ufficiali: riecco Chiesa

0

Prosegue la programmazione del girone H di Champions League con la quarta giornata. A scendere in campo alle 21.00 presso l’Allianz Stadium di Torino saranno JuventusZenit delle quali pubblichiamo le formazioni ufficiali. Il match sarà trasmesso in chiaro su canale 5 oltre che su Infinity+ Sky Sport.

bianconeri si presentano al match occupando la testa del girone con 9 punti in 3 giornate. Tuttavia, le zebre attraversano un momento di crisi in campionato dopo le due sconfitte ravvicinate contro SassuoloVeronaMassimiliano Allegri ha quindi optato per il ritiro punitivo da lunedì a sabato. I piemontesi ritroveranno due pedine fondamentali questa sera, De Ligt Chiesa: da loro la Juve vuole ripartire. Il modulo è il 4-4-2 con capitan Chiellini che osserverà un turno di riposo dopo il tour force dell’ultimo periodo. In avanti ancora confermato il deludente Alvaro Morata, indisponibile Moise Kean.

Qualificazione dei russi appesa a un filo dopo la sconfitta beffarda dell’andata contro gli italiani. Lo Zenit infatti, ha collezionato soltanto 3 punti durante questa campagna europea. Tuttavia, nelle ultime due gare in campionato hanno letteralmente spazzato via lo Spartak Mosca per 7-1 e sbaragliato per 4-1 la Dinamo Mosca. Dalla loro sicuramente avranno l’entusiasmo. Semak, che schiererà i suoi con il 4-4-2 stavolta ha deciso di affidarsi al talento iraniano Azmoun a discapito di un macchinoso Artem Dzyuba. Anche l’ex blaugrana Malcom parte dalla panchina, in modo da essere utilizzato per gli assalti finali.

Prima di passare alle formazioni ufficiali di Juventus Zenit, parliamo della squadra arbitrale presente oggi a Torino. L’arbitro è lo spagnolo Alejandro Hernandez assistito dalla coppia Naranjo-Sobrino, mentre tra le due panchine sarà presente Luis Munuera. Al VAR l’omonimo Martinez Munuera con Ricardo de Burgos in qualità di AVAR. 

Juventus-Zenit, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Dybala.

PANCHINA:  Perin, Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Cuadrado, Pellegrini, Arthur, Bentancur, Rabiot, Kulusevski.

ALLENATORE: Massimiliano Allegri.

ZENIT (4-4-2): Kricjuk; Karavaev, Lovren, Rakyc’kyj, Cistyakov; Sutormin, Barrios, Wendel, Mostovoj; Claudinho, Azmun.

PANCHINA: Kerzhakov, Byazrov, Khotulev, Krugovov, Kravstov, Erokhin, Malcom, Kuznetsov, Dzyuba.

ALLENATORE: Sergej Semak.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui