La Ternana sogna in grande: arriva Donnarumma dal Brescia

0

La Ternana, del Presidente Stefano Bandecchi, mette a segno un colpo pazzesco per una neopromossa in Serie B; dopo settimane di trattative, come sempre difficili con Cellino, è ufficiale l’acquisto di Alfredo Donnarumma per la prossima stagione. 

Il mister degli umbri, Cristiano Lucarelli, avrà quindi a disposizione un nuovo numero nove che garantisce almeno quindici o venti goal in Serie B. Dal Brescia potrebbe anche arrivare Bruno Martella sulla fascia sinistra, per l’esterno mancino la trattativa è più complicata e i due Presidenti si incontreranno ancora nei prossimi giorni per trovare un accordo. 

Ternana, il comunicato su Donnarumma e le parole di Lucarelli

Il Brescia ha annunciato l’ufficialità della cessione, prestito con obbligo di riscatto al termine di questa stagione, tramite un comunicato sul proprio sito: “Brescia Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo di Alfredo Donnarumma alla Ternana. L’attaccante campano, classe 1990, passa agli umbri con la formula del prestito con obbligo di riscatto“. 

Anche Mister Lucarelli ha parlato del nuovo acquisto per il suo attacco, oltre all’arrivo di Alfredo Donnarumma ha commentato anche le voci su Bruno Martella: “Danno maggiore consapevolezza a tutti e ci potrebbero far fare il salto di qualità. Non cambiano gli obiettivi; cresce solo di più di autostima tutta la rosa.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui