Mercato Milan: per Kalulu è quasi fatta

0

Chiuso il capitolo Coppa Italia, il Milan ha già voltato pagina e sembra voler condurre un mercato di qualità, cercando i giocatori giusti per rinforzare la propria rosa. Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza rossonera ha dimostrato grande interesse nei confronti di Kalulu, difensore ventenne dell’Olympique Lione.Scopriamo i dettagli della trattativa!

Mercato Milan: Kalulu, un jolly per la difesa

Pierre Kalulu potrebbe approdare ben presto in casa rossonera. Secondo le ultime informazioni rilasciate dall’Equipe, sembra che il talento francese del Lione abbia deciso di trasferirsi a Milano per affrontare una nuova sfida della sua vita. Questo significherebbe un tassello importante per il mercato del Milan, poiché Kalulu ha dimostrato notevoli qualità sia come terzino destro che come difensore centrale.

Mercato Milan: per Kalulu è quasi fatta

Altro dettaglio importante è che il contratto con il Lione è in scadenza e ciò significa che il giocatore arriverebbe al Milan a costo zero. Non sono state ancora rivelate le cifre dell’ingaggio, ma si parla di un contratto fino al 2025 e Kalulu potrebbe effettuare le visite mediche già lunedì della prossima settimana.

Mercato Milan: la scelta di Kalulu

Kalulu è attualmente il capitano della primavera del Lione, con la quale ha raggiunto risultati eccellenti quest’anno in Youth League prima dello stop a causa del coronavirus. Tuttavia, a causa della concorrenza di reparto e della mancata convocazione in prima squadra, il difensore sembra intenzionato a voler cambiare aria. Vedremo se il Milan non non si lascerà scappare questa opportunità veramente molto interessante.

Il pressing di Maldini su Kalulu

Alla porta di Kalulu non ha bussato soltanto il Milan, ma anche il Bayern Monaco e l’ha fatto con insistenza. Nonostante ciò, la squadra di Monaco di Baviera ha ottenuto scarsi risultati, in quanto Paolo Maldini, in qualità di direttore tecnico rossonero, è riuscito ad avere un ruolo cruciale sulla scelta di Kalulu, che ha quindi preferito puntare sul Milan come futuro Club della sua carriera.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui