Problemi in casa Milan: Hakan Calhanoglu è stato protagonista di un brutto infortunio alla caviglia sinistra. Lo sfortunato evento è avvenuto questa mattina a Milanello, luogo dove avvengono gli allenamenti dei rossoneri. Il centrocampista turco stava effettuando appunto il suo allenamento quotidiano e nel mentre la caviglia gli si è girata. Il giocatore è stato quindi costretto a lasciare il campo in stampelle.
Tra la giornata di oggi e quella di domani il numero dieci rossonero farà i dovuti controlli e si saprà qualcosa di più sul suo incidente; al momento sembra si tratti di una distorsione.
La situazione in casa Milan dopo l’infortunio di Calhanoglu
Hakan Calhanoglu è arrivato al Milan nel 2017 e fin da subito è diventato una certezza per il centrocampo del club milanese. Un esempio su tutti è stato il superamento del club rossonero dei preliminari di Europa League, in cui il giocatore ha dato un contributo non indifferente.
Quest’avvenimento inaspettato sicuramente mette in difficoltà non poco Mister Stefano Pioli. Proprio parlando di Europa League, mancano due giorni al match contro il Celtic, gara troppo imminente rispetto ad un eventuale recupero. Si spero quindi che il centrocampista recuperi almeno per il match successivo, cioè il posticipo di campionato il prossimo lunedì contro la Roma.