Nainggolan in rotta con l’Anversa: possibile ritorno al Cagliari?

0

Dopo Claudio Ranieri un altro importante simbolo del passato del Cagliari potrebbe tornare: si tratta di Radja Nainggolan. Tornato in Belgio nell’agosto 2021 reduce dall’ultima esperienza in maglia rossoblù, il classe ’88 gioca attualmente con l’Anversa. L’amore però tra l’ex centrocampista della Roma e i Gufi non è mai sbocciato, tanto da essere messo fuori rosa ad ottobre per aver fumato in panchina durante una partita. I rapporti non idilliaci con la compagine biancorossa, infatti, potrebbero portare il giocatore di origini indonesiane a rescindere il contratto con il club della sua città natale. 

Nainggolan al Cagliari: possibile ritorno in Sardegna per il belga?

La rottura tra Nainggolan e l’Anversa potrebbe portare l’ex Nazionale belga ad un possibile ritorno in Italia. Più nello specifico al Cagliari, squadra con la quale il Ninja è esploso prima del suo approdo alla Roma. Per il centrocampista si tratterebbe oltre che della sua quarta avventura in terra sarda, anche di una vera e propria scelta di cuore. A 34 anni e dopo un ritorno in patria deludente, Nainggolan è alla ricerca dei giusti stimoli per concludere nel migliore dei modi la sua carriera. 

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la società sarda e mister Ranieri sognano un ritorno del giocatore. Con la sua esperienza, la sua leadership e le sue qualità, l’ex Inter è considerato l’uomo giusto per la risalita in classifica verso l’obiettivo promozione in Serie A. Negli ultimi giorni, inoltre, su Nainggolan sembra essersi fatto avanti anche il Monza. I brianzoli, infatti, hanno mostrato il loro interesse verso il centrocampista fiammingo senza però mai aprire una trattativa. Ora sta al Ninja decidere se tentare una nuova avventura o tornare nella squadra in cui è diventato grande. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui