Perugia-SPAL (3-1), Colucci: “Ci siamo sfilacciati”

0

Leonardo Colucci, allenatore della SPAL, ha commentato la sconfitta per 3-1 sul campo del Perugia. Gara valevole per la ventunesima giornata di Serie C, girone B. Prima sconfitta dopo 7 risultati utili di fila per gli estensi.

Perugia-SPAL (3-1), Colucci: “Più volte vicini al secondo gol”

Una gara dai due volti. “Ci siamo sfilacciati, nessun calo fisico. La squadra nel primo tempo è andata diverse volte vicina al secondo gol, tenendo bene il campo e le distanze. Nel secondo ci siamo allungati e abbiamo palleggiato di meno, sentivamo sempre la prima uscita del Perugia. Ci sono stati 10 minuti di blackou, chiederò il motivo ai ragazzi. Impensabile dopo il primo tempo in cui la squadra ha fatto una prestazione importante. Bisogna capire dove abbiamo fatto errori e correggerli, continuando a lavorare“.

Un commento sulle sostituzioni. “Al 63′ stavamo facendo 3 cambi prima di subire il secondo gol“. Un po’ di delusione per la sconfitta. “Nel secondo tempo abbiamo perso qualche pallone di troppo, ma stavamo ancora giocando bene. Ci siamo ripresentati con qualche ripartenza importante con Antenucci, con Edera. Ci è mancata poi la stoccata. Prima di prendere il secondo gol i cambi erano quelli perché quella era la lettura, inserendo una punta più vicino ad Antenucci e giocando qualche palla alta“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui