Perugia-SPAL (3-1), Paz: “Dedico i gol alla squadra”

0

Yeferson Paz, autore di una bella doppietta, ha parlato ai microfoni della conferenza stampa a margine del 3-1 del Perugia sulla SPAL. Gara valevole per la Serie C, girone B.

Perugia-SPAL (3-1), Paz: “Il mister è un ottimo allenatore”

Sensazioni sulla gara di oggi. Doppietta molto importante, da stamattina avevo questo pensiero di farla davanti al nostro pubblico a casa nostra, soprattutto di vincere la partita. Dedico i gol alla mia famiglia e alla squadra. Il mister è un ottimo allenatore, crede in me e mi ha dato fiducia. Mi dà degli ottimi consigli, mi butta in campo senza paura“. Cosa è cambiato rispetto alle ultime gare del 2023? “Abbiamo sempre avuto questa voglia di fare bene, dall’inizio del campionato a oggi. Siamo entrati in campo con lo stesso atteggiamento, a volte le partite non vengono come vogliamo ma è normale. Questo è il calcio. Ora con il nuovo allenatore e nuove idee dobbiamo continuare a lavorare e andare avanti“.

Ora il colombiano gioca da esterno alto e non da terzino. Giocando più alto sulla fascia mi trovo molto meglio perché ho sempre questa grande voglia di andare a chiudere le giocate sul secondo palo. Forse da quarto basso sono un po’ più frenetico perché va il terzino sinistro devo stare un po’ più dentro e dare copertura“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui