Real Madrid-Celtic, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Real Madrid-Celtic, sfida valevole per la 6a e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Dirigerà l’incontro l’arbitro francese Stephanie Frappart, coadiuvato come assistenti dai connazionali Berchebru e Pages, e dal quarto uomo Hamel. VAR e AVAR saranno rispettivamente Millot e l’italiano Irrati. Calcio d’inizio alle 18:45 al Santiago Bernabeu.

Alla ricerca della vittoria per consolidare il primo posto nel girone, il Real Madrid questo pomeriggio ospiterà il Celtic in una gara dal pronostico quasi scontato. La squadra di Carlo Ancelotti ha avuto due chances importanti per chiudere definitivamente il discorso qualificazione, ma sia con lo Shakhtar che con il Lipsia non sono arrivati i tre punti. Nell’ultimo turno in casa dei tedeschi, i Blancos sotto di due gol hanno tentato una reazione con i gol prima di Vinícius poi di Rodrygo che alla fine non sono stati determinanti contro un Lipsia in grande spolvero.

Chi invece non ha più nulla da dire a questa Champions è il Celtic. La compagine scozzese, infatti, è quota 2 punti nel gruppo F ed è matematicamente fuori anche dalla lotta al terzo posto valido per l’Europa League. Gli uomini di Ange Postecoglou se la dovranno vedere contro una rivale di livello nettamente superiore e partono con gli sfavori del pronostico. Ciononostante, i biancoverdi proveranno comunque a tentare una impresa che sarebbe clamorosa fermando i campioni in carica dell’ultima edizione di Coppa dei Campioni.

Real Madrid-Celtic, le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Kroos, Valverde; Asensio, Rodrygo, Vinícius.

PANCHINA: Lunin, López, Lucas Vázquez, Rüdiger, Vallejo, Odriozola, Nache Fernández, Camavinga, Dani Ceballos, Benzema, Mariano.

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

CELTIC (4-2-3-1): Hart; Juranovic, Starfelt, Jenz, Taylor; Mooy, Hatate; Abada, O’Riley, Maeda; Furuhashi.

PANCHINA: Bain, Siegrist, Ralston, Welsh, Bernabei, Turnbull, McCarthy, Abildgaard, Forrest, Haksabanovic, Jota.

ALLENATORE: Ange Postecoglou.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui