Roma-CSKA Sofia, le parole di Fonseca nel post-partita

0

La Roma non va oltre lo 0-0 con il CSKA Sofia nel match delle 21:00 della seconda giornata di Europa League. Complice anche l’ampio turnover, i giallorossi portano a casa un solo punto a fronte di una quantità elevata di tiri nello specchio. Nel post-partita il tecnico Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione dei suoi giocatori della sua Roma.

Fonseca nel post-partita: “La Roma sta bene, sono fiducioso per il futuro”

La Roma dimostra di avere le caratteristiche di una grande squadra, ma ancora fatica ad esprimere il proprio grande potenziale. “La squadra per me sta bene, abbiamo giocato bene le ultime partite con molti gol. Se facciamo un paragone con l’altra stagione, la squadra sta molto meglio. Oggi abbiamo cambiato tanto, senza l’intensità che voglio ma abbiamo fatto un buon inizio di stagione. Per me la Roma sta meglio, è più forte. Abbiamo finito bene tranne la partita col Siviglia, sono fiducioso visto come stiamo andando in campionato“.

Sulla prestazione di Chris Smalling e Borja MayoralSmalling si è allenato pochi giorni, non era possibile giocarla tutta la partita. Vediamo come starà in questi giorni per domenica, stava bene ma non ho voluto rischiare. Borja è alla seconda partita, deve adattarsi al nostro calcio. Deve avere il tempo per adattarsi“.

E le altre seconde linee. “In questo momento non possiamo fare altrimenti, non abbiamo Diawara, Calafiori, Santon… È difficile gestire in questo momento, ma è vero che in campionato è stato diverso. Ma è normale con tanti cambi, mi assumo questo rischio in questo momento. Ma è normale che questi giocatori non abbiano la stessa intensità degli altri“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui