Ancora una brutta notizia per la Roma: questa volta si tratta di un’infortunio e il protagonista sfortunato è Chris Smalling. L’avventura del difensore inglese nel club giallorosso iniziò lo scorso anno, quando con ben 30 presenze diventò una certezza difensiva per la squadra. Quest’anno è ritornato nella società capitolina durante l’ultimo giorno di mercato, ma non ha ancora avuto modo di scendere in campo, complice la sosta della Serie A la scorsa settimana.
Purtroppo, il suo esordio in campo previsto per domenica prossima sarà rimandato ulteriormente proprio a causa di quest’infortunio. Il tutto è avvenuto a Trigoria, quando durante l’allenamento Chris Smalling ha accusato un lieve fastidio al ginocchio sinistro. Il giocatore si è quindi allenato individualmente: per ora la situazione non sembrerebbe grave.
Infortunio Chris Smalling: la situazione in casa Roma
Nonostante le condizioni di Chris Smalling non sono drastiche, il match contro il Benevento è comunque imminente rispetto ai tempi di recupero. Dopo l’indisponibilità di Amadou Diawara dunque Paulo Fonseca dovrà anche fronteggiare un’altra assenza. Se tutto va bene, però, Smalling sarà già disponibile per la sfida contro il Milan domenica 26 ottobre, o addirittura per la trasferta di Champions League contro lo Young Boys il prossimo giovedì. Le condizioni di Smalling verranno valutate giorno per giorno.