Sampdoria-Udinese, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Sampdoria-Udinese, sfida valevole per la 19° giornata di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Capaldo, e dal quarto uomo Colombo. VAR e AVAR saranno rispettivamente Maresca e Muto. Calcio d’inizio ore 12:30 allo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova.

Il lunch match di questo turno di Serie A, prevede una sfida tra due squadre alla disperata ricerca di punti. La Sampdoria per evitare l’incubo della retrocessione, l’Udinese per ritrovare un successo che manca dal 3 ottobre. La compagine genovese arriva a questo importante impegno dopo la sconfitta sul campo dell’Empoli. Una seconda sconfitta di fila che pesa come un macigno considerando che ora sono 7 i punti che gli separano dalla salvezza. In una situazione di classifica critica, Dejan Stankovic proverà a far uscire il meglio dai suoi calciatori ospitando un’avversaria in difficoltà nelle ultime uscite.

Dopo il pareggio casalingo contro l’Empoli al rientro dalla sosta, l’Udinese è incappata in due sconfitte consecutive prima in casa della Juventus, poi contro il Bologna nonostante il vantaggio iniziale firmato dal solito Beto. Gli uomini di Andrea Sottil, soprattutto per via del grande inizio di stagione, occupano attualmente l’ottava posizione valida per un posto in Conference League. Un piazzamento importante quello dei friulani, che però non possono più permettersi passi falsi. Uscire dal rettangolo di gioco con i tre punti quest’oggi significherebbe ridare fiducia e morale ad una squadra ormai a secco di vittorie da troppo tempo.

Sampdoria-Udinese, le formazioni ufficiali

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Nuytinck, Colley, Amione; Léris, Winks, Djuricic, Augello; Sabiri; Lammers, Gabbiadini.

PANCHINA: Ravaglia, Tantalocchi, Verre, Rincón, Vieira, Murillo, Quagliarella, Yepes, Murru, Montevago, Paoletti, Zanoli.

ALLENATORE: Dejan Stankovic.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Pérez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success.

PANCHINA: Padelli, Piana, Festy, Lovric, Makengo, Deulofeu, Abankwah, Ebosse, Nestorovski, Pereyra, Pafundi.

ALLENATORE: Andrea Sottil.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui