Serie A, giornata 23: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

0

È già tempo di pensare al fantacalcio e noi di 11contro11 scendiamo in campo per consigliarvi i 5 centrocampisti da schierare alla 23a giornata di Serie A. Un turno che avrà inizio venerdì 2 febbraio con la sfida del Via del Mare Lecce-Fiorentina. Chiusura con il Monday Night Roma-Cagliari. Il confronto clou sarà ovviamente Inter-Juventus, che non sarà decisiva per la lotta scudetto, ma sicuramente chi vincerà avrà una marcia in più. Il Milan è impegnato sabato alle 18:00 in casa del Frosinone, altra contesa di cartello è Lazio-Atalanta di domenica allo stesso orario. Seguono i nomi dei 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio.

Serie A, giornata 23: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Riccardo Orsolini: il classe 1997 è tornato a essere decisivo, siglando il rigore decisivo per il pirotecnico 2-2 con il Milan. Il derby emiliano con il Sassuolo sembra propizio per colpire ancora, considerando le motivazioni extracalcistiche che possono essere legate alla sfida. Provate a sfruttare il buon momento di forma, potrebbe ricompensarvi con altri bonus.

Szymon Zurkowski: grande ritorno per il polacco a Empoli, autore di una tripletta nella sfida contro il Monza. Il Genoa è un avversario tosto e molto solido, ma il fattore Castellani potrebbe essere decisivo per la corsa verso un’insperata salvezza con Davide Nicola al timone. Già miglior marcatore azzurro con 4 centri dopo appena 3 presenze, può timbrare ancora il cartellino in una sfida fondamentale. Occhio ai suoi numeri.

Christian Pulisic: lo statunitense è titolarissimo nel 4-3-3 del Milan di Stefano Pioli e ha già dimostrato buoni numeri al primo anno in Italia. 6 reti e 5 assist sono indubbiamente un bottino cospicuo. Il Frosinone è in calo rispetto alla partenza sprint delle prime giornate e lui è già andato a segno nel 3-1 della gara di andata. Non va a segno da 5 gare, chissà non possa essere la volta buona…

Andrea Colpani: Il nativo del 1999 si è finalmente sbloccato contro il Sassuolo, trovando la sua settima gioia (anche quella dei suoi fantallenatori). Dopo un periodo decisamente negativo, sembra essersi ritrovato e in tal senso può essere giusto sfruttare il suo morale positivo. Specialmente per l’incontro con l’Udinese, squadra che deve ancora trovare il primo successo nel 2024. Da schierare per la fiducia.

Matteo Politano: il Napoli è in un momento indubbiamente negativo, dopo la finale persa di Supercoppa Italiana e un solo successo in campionato, sofferto, con la Salernitana fanalino di coda. Ad ogni modo, il Verona di Marco Baroni è falcidiato dalle cessioni del calciomercato e in una situazione di classifica pericolante. L’ex Sassuolo può ritrovare confidenza col bonus in una sfida alla sua portata, perlomeno sulla carta. Una gara in cui si può azzardare nuovamente un suo schieramento.

Serie A, giornata 23: 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio

Vi suggeriamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti da non schierare. Buona fortuna a tutti!

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui