Serie A, giornata 32: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

0

La 32a giornata di Serie A è in arrivo e 11contro11 torna per consigliarvi i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio. Un turno che avrà inizio venerdì 28 aprile alle 18:30 con Lecce-Udinese, seguita da Spezia-Monza. Chiusura con Bologna-Juventus, domenica 30 alle 20:45. Tantissimi big match da seguire: le romane si scontreranno contro le milanesi per un posto in Champions. Invece il Napoli potrebbe già festeggiare il titolo in caso di successo con la Salernitana e concomitante non vittoria della Lazio contro l’Inter. Seguono i 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Serie A, giornata 32: 5 centrocampisti da non schierare al fantacalcio

Albin Ekdal: lo svedese è uno degli elementi di spicco per esperienza nello Spezia, abile a spezzare il gioco e far ripartire la manovra della squadra di Leonardo Semplici. Questa giornata lo attenderà un Monza aggressivo e in ottimo morale, specialmente dopo la vittoria in rimonta sulla Fiorentina. Rischia di passare tutta la gara a rincorrere, meglio evitare per questo turno.

Lassana Coulibaly: la rete siglata al Sassuolo (terza in campionato) non deve illudere. In fin dei conti il maliano resta un mediano prettamente difensivo, abile ad agire da diga davanti alla difesa. Come se non bastasse, la trasferta di Napoli appare decisamente proibitiva. I partenopei sono alla ricerca della certezza aritmetica per salire sul tetto d’Italia e potrebbero giocare ad altissima intensità. Rischio malus dietro l’angolo, passate oltre.

Hakan Calhanoglu: il turco potrebbe tornare titolare e impossessarsi nuovamente delle chiavi del centrocampo dell’Inter, agendo da regista. Lo attende, però, un impegno alquanto complicato. Arginare le giocate della mediana della Lazio, ad oggi, è un compito complesso e potrebbe andare in apnea in più circostanze. Non un ottimo biglietto da visita per la vostra zona nevralgica.

Marten De Roon: l‘Atalanta, grazie alla vittoria sulla Roma, si è rilanciata con decisione nella lotta per un posto in Champions League. L’olandese è un perno della mediana di Gian Piero Gasperini, garantendo qualità e quantità. Tuttavia, il Torino di Ivan Juric, allievo del tecnico di Grugliasco, fa della fisicità e dell’intensità i suoi mantra. Per questo, potrebbe giocare una gara in sofferenza. Meglio lasciarlo in panchina.

Junior Messias: il brasiliano spesso ha peccato in continuità e senso del gol. Nella consueta staffetta con Saelemaekers, riteniamo arduo possa fare male alla difesa ben organizzata della Roma. Valutate alternative.

Vi consigliamo di consultare anche la lista dei 5 centrocampisti consigliati. Buona fortuna a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui