Sturm Graz-Lazio, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Sturm Graz-Lazio, sfida valevole per la 3a giornata della fase a gironi di Europa League. Dirigerà l’incontro l’arbitro francese Benoit Bastien, coadiuvato come assistenti dai connazionali Zakrani e Berthomieu, e dal quarto uomo Pignard. VAR e AVAR saranno rispettivamente gli olandesi Dieperink e Oostrom. Calcio d’inizio alle 18:45 alla Merkur Arena di Graz.

Situazione in totale equilibrio al momento quella del gruppo F di Europa League. Tutte le squadre, infatti, sono a quota tre punti in classifica e si daranno battaglia fino all’ultima giornata per provare a passare il turno. Vittorioso di misura alla prima giornata in casa contro il Midtjylland, lo Sturm Graz ha subito una batosta pesante in casa del Feyenoord. Sopraffatti dalla superiorità degli avversari, gli austriaci hanno perso col netto risultato di 6-0. Questo pomeriggio davanti ai propri tifosi, gli uomini di Christian Ilzer proveranno subito a riscattarsi per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale.

Altra squadra reduce da una brutta sconfitta nell’ultimo turno è la Lazio. I capitolini dopo aver vinto e convinto in casa contro il Feyenoord, sono andati incontro ad un impronosticabile 5-1 sul campo dei danesi del Midtjylland. A questo risultato negativo, però, gli uomini di Sarri hanno saputo reagire alla grande in campionato sbarazzandosi senza troppe difficoltà di Cremonese e Spezia. Quest’oggi i biancocelesti dovranno dimostrare di tenerci a questa competizione provando ad uscire dal campo con i tre punti per sperare ancora nel primo posto.

Sturm Graz-Lazio, le formazioni ufficiali

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wüthrich, Dante; Hierländer, Stankovic, Prass; Horvat; Boving, Ajeti.

PANCHINA: Maric, Schützenazer, Schnegg, Oroz, Ingolitsch, Borkovic, Kiteishvili, Wels, Ljubic, Jantscher, Fuseini, Sarkaria.

ALLENATORE: Christian Ilzer.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

PANCHINA: Magro, Maximiano, Patric, Lazzari, Radu, Marcos Antonio, Romero, Vecino, Basic, Zaccagni, Cancellieri.

ALLENATORE: Maurizio Sarri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui