Supercoppa Italiana 2023, probabili formazioni e dove vederla

0

La nuovissima edizione di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter si configura come un classico “Derby della Madonnina“, dove però l’unica differenza la farà il campo: le due squadre infatti non si affronteranno nella propria città, ma in Arabia Saudita.

I ragazzi di Stefano Pioli sono reduci dall’eliminazione in Coppa Italia, avvenuta l’11 gennaio contro il Torino, e da un percorso non brillantissimo in Serie A: il Milan ha infatti totalizzato 5 punti nelle tre partite dopo la sosta Mondiale.

D’altra parte, invece, l’Inter di Inzaghi giunge al match con un buon stato di forma e una condizione psicologica probabilmente migliore, visto il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Parma e gli ottimi risultati in campionato.

Detto questo, scopriamo insieme le probabili formazioni di Milan e Inter che si affronteranno in questa edizione di Supercoppa Italiana 2023 e dove sarà possibile vedere la partita in diretta.

Supercoppa Italiana 2023: probabili formazioni delle squadre e dove vedere la partita

Ecco le probabili formazioni di Milan e Inter:

Milan – Inter: 18 gennaio 2023 ore 20:00

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

La partita sarà visibile in diretta TV su Canale 5.

Buona fortuna!

Buona fortuna alle formazioni di Milan e Inter che scenderanno in campo in questa edizione della Supercoppa Italiana 2023! Come sempre, ci auguriamo che prevalgano la sportività e il bel calcio. Buona partita a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui