Adesso è ufficiale: Arthur Mendonça Cabral è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il giovane attaccante brasiliano arriva a titolo definitivo dal Basilea per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.
Il nuovo idolo della Fiesole indosserà proprio la numero 9 lasciata dall’ormai bianconero Dusan Vlahovic, aperto il ballottaggio per un posto da titolare con Piatek.
Il comunicato della Fiorentina su Arthur Cabral
La Fiorentina ha comunicato, attraverso una nota sul proprio sito, l’ufficialità dell’arrivo dell’attaccante brasiliano.
“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Mendonça Cabral dal FC Basel 1893. Cabral, nato a Campina Grande (Brasile) il 25 aprile 1998, con la maglia del Basilea ha finora collezionato 65 gol e 17 assist in 106 partite tra Campionato svizzero, Coppa di Svizzera, Europa League e Conference League, di cui è attualmente capocannoniere. Nel corso della sua carriera ha indossato, anche, le maglie dello Ceará Sporting Club e del Palmeiras. Cabral indosserà la maglia numero 9″.