UFFICIALE – Caicedo è un nuovo giocatore dell’Inter

0

Felipe Caicedo è un nuovo giocatore dell‘Inter. Arriva dal Genoa con la formula del prestito fino a fine stagione. L’attaccante equadoregno torna così a lavorare con Simone Inzaghi, dopo l’esperienza alla Lazio. Secondo acquisto nel mercato invernale per i nerazzurri, dopo Gosens. La società meneghina ha così raggiunto entrambi gli obiettivi che si era prefissata.

Caicedo all’Inter: arriva in prestito dal Genoa

Il club nerazzurro ha annunciato l’arrivo dell’attaccante classe 1988 attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale:

FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il Genoa per il trasferimento del calciatore Felipe Salvador Caicedo Corozo.
L’attaccante ecuadoriano arriva in nerazzurro in prestito fino al 30 giugno 2022″.

Felipe Caicedo si trasferisce in nerazzurro a titolo temporaneo fino al termine della stagione.  In Liguria non avrebbe trovato molto spazio, visti gli arrivi di Yeboah e Piccoli. Si va ad aggiungere alla batteria di attaccanti già a disposizione di Simone Inzaghi formata da Edin Dzeko, Lautaro Martinez, Joaquin Correa e Alexis Sanchez. Numericamente va a prendere il posto di Martin Satriano, ceduto in prestito al Brest. In questa stagione, Caicedo ha collezionato un goal e tre assist con la maglia del Genoa. Nell’avventura in biancoceleste con Simone Inzaghi ha totalizzato 33 reti e 15 assist in 139 presenze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui