UFFICIALE – Emil Holm è un nuovo giocatore del Bologna

0
UFFICIALE – Emil Holm è un nuovo giocatore del Bologna

Il Bologna inizia a piazzare colpi importanti in vista della prossima stagione: Emil Holm è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. L’esterno, fresco campione in Europa League, è stato preso dallo Spezia per un totale di 7 milioni. L’Atalanta, dopo un’attenta valutazione, hanno deciso di non puntare sul giovane svedese. Il classe 2000 ha chiuso la stagione nerazzurra con 32 presenze, 1 goal e 1 assist in tutte le competizioni. Holm è l’undicesimo giocatore svedese della storia del Bologna. I Rossoblù hanno chiuso anche per Miranda.

Ufficiale, Holm è un nuovo giocatore del Bologna 

Il Bologna ha comunicato cosi l’arrivo dell’esterno svedese: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Spezia Calcio il diritto alle prestazioni sportive del difensore Emil Holm. Undicesimo calciatore svedese della storia del club, Emil Holm è un difensore classe 2000, noto per le eccellenti doti fisiche e atletiche. Nato calcisticamente tra le fila dell’Annebergs IF, a qualche chilometro dalla città di Göteborg, nell’estate del 2012 entra a far parte delle giovanili dell’IFK Göteborg. Nel 2018 fa il suo esordio in prima squadra, diventando rapidamente un elemento importante della rosa. Nel gennaio del 2021 viene ceduto al club danese del Sønderjyske e successivamente, nell’agosto del 2021, viene acquistato dallo Spezia Calcio che lo lascia in prestito alla squadra danese per un’altra annata. Rientra in liguria nella stagione successiva collezionando 20 presenze e una rete. Il campionato 2023-2024 lo vede in prestito all’Atalanta. Con la quale metterà a referto 22 presenze, un gol e un assist, riuscendo infine a conquistare l’Europa League con la squadra di Bergamo. In Nazionale ha rappresentato la Svezia a livello giovanile con le nazionali Under-19 e Under-21, prestazioni che nel novembre 2022 gli sono valse la prima convocazione con la Nazionale Maggiore, con la quale al momento ha all’attivo 8 presenze e un gol. Abile nei contrasti e nel posizionamento. La sua capacità difensiva è rafforzata da un’ottima comprensione del gioco. In attacco eccelle nei cross dalla fascia destra e nei dribbling, ha un controllo palla sicuro e passaggi precisi. Holm rappresenta il prototipo del terzino moderno: un difensore capace di contribuire in modo significativo in entrambe le fasi di gioco. La sua combinazione di abilità tecniche, fisiche e tattiche lo rende un giocatore completo e versatile. Da giugno 2024 è rossoblù a titolo definitivo“.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui