Aaron Ramsey è pronto a ripartire dal Nizza. Dopo l’esperienza non esaltante in prestito ai Rangers, il centrocampista gallese ex Juventus diventa ufficialmente un nuovo calciatore rossonero. Questo avviene solo pochi giorni dopo la risoluzione del contratto con i bianconeri. Infatti, prima di accasarsi in una nuova squadra, il gallese ha interrotto il suo rapporto in scadenza nel 2023 percependo una buonuscita.
Ramsey al Nizza: prima esperienza in Ligue 1
Aaron Ramsey passa al Nizza. A riferirlo è lo stesso club transalpino con un post sui propri profili social e sul suo sito ufficiale. Anche Ramsey ha comunicato il suo passaggio in Ligue 1 caricando una foto con la nuova maglia sui suoi profili social ufficiali. Il Nizza prosegue il suo mercato, dopo l’ingaggio di Mattia Viti dall’Empoli e Kaspar Schmeichel dal Leicester.
Ramsey era Arrivato nell’estate del 2019 alla Juventus da svincolato. Il centrocampista gallese ha disputato tre stagioni in bianconero vincendo uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Però I tanti infortuni non gli hanno permesso di trovare continuità. Per questo motivo la Juventus lo ha girato in prestito ai Rangers lo scorso gennaio. In Scozia Ramsey ha vinto una Coppa nazionale, sfiorando anche il successo in Europa League. La sua parentesi in Scozia verrà però ricordata per l’errore dal dischetto nella finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte.