Milan, idea Ilicic per il dopo Calhanoglu

0

Il Milan per il dopo Calhanoglu ha messo gli occhi su Ilicic. Dopo i colpi Touré e Diaz, Maldini continua a cercare rinforzi per preparare al meglio la rosa in vista della prossima stagione. Per rinforzare la trequarti piace il fantasista sloveno. 

Milan, idea Ilicic per la trequarti

Ilicic in questi anni è stato fondamentale per la crescita dell’Atalanta a livello nazionale ed internazionale. Il classe ’88 quindi risulterebbe un profilo in linea con le necessità del Milan che sta cercando un profilo d’esperienza sulla trequarti in grado di ricoprire più ruoli. Tra le due società ci sono stati dei contatti ed anche le parole dell’ad dei bergamaschi Luca Percassi non escludono una trattativa: Ha dato tanto all’Atalanta ed è stato chiacchierato in passato ma sappiamo cosa ha dato e cosa può fare, se ci saranno offerte le valuteremo, non c’è la fretta di risolvere un problema ma fare la volontà della società“.

Non solo Ilicic 

Nell’eventualità in cui la pista che porta al giocatore dell’Atalanta dovesse sfumare la dirigenza dei rossoneri è pronta a valutare delle alternative, prima su tutte il compagno di Ilicic, Ruslan Malinovsky. L’ucraino di proprietà dell’Atalanta piace molto alla dirigenza del Milan ma ad oggi la Dea fa muro con richieste fuori budget. L’altra alternativa porta a Mattia Zaccagni dell’Hellas Verona che era già stato cercato nel mercato invernale.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui