Nella giornata di ieri è arrivata l’ennesima brutta notizia per il Napoli: Elseid Hysaj è risultato positivo al Coronavirus. L’annuncio è arrivato direttamente dall’Albania, nazione di origine del difensore, che si trovava lì proprio per giocare le partite della scorsa settimana con la sua Nazionale. A seguito della spiacevole situazione, Hysaj non ritornerà in Italia, bensì rimarrà in isolamento in Albania.
La SSC Napoli ha subito informato tutti dell’accaduto tramite un post su Twitter: «In seguito ai tamponi effettuati questa mattina al gruppo squadra della Nazionale albanese è emersa la positività al Covid-19 di Elseid Hysaj. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento in Albania».
Sempre nella giornata di ieri, anche lo stesso difensore ha voluto rassicurare tutti circa le sue condizioni di salute. «Ciao a tutti. Volevo solo dire che sono risultato positivo al Covid-19 ma grazie a Dio sto bene, sono asintomatico e tornerò al più presto e mi raccomando usate sempre le mascherine e proteggetevi!».
Napoli: non solo Hysaj positivo al Coronavirus; problemi anche per altri giocatori
Attualmente Elseid Hysaj sembra essere l’unico giocatore positivo della prima squadra, poiché per fortuna Piotr Zielinski ed Elijf Elmas sono guariti. Tuttavia, Gennaro Gattuso probabilmente non dovrà fare a meno solo dell’albanese, ma anche di altri suoi uomini. È di pochi giorni fa infatti la notizia circa l’infortunio di Victor Osimhen, costretto a stare fuori per diverse settimane. In più preoccupano le condizioni di Tiemoué Bakayoko e Fernando Llorente: anche se questi ultimi sono risultati negativi al Covid-19 in seguito agli ultimi controlli effettuati sono entrambi febbricitanti.
Il Napoli sarà impegnato questa domenica contro il Milan capolista ed a quanto pare Mister Gattuso dovrà essere pronto ad ogni circostanza.