Il match, che apre la 34a giornata di Serie A è la sfida tra Hellas Verona e Atalanta in scena alle 17:15 allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona.
Juric a sorpresa schiera Salcedo che sarà supportato da Pessina e Zaccagni. Il tecnico di Spalato, squalificato dopo le proteste della giornata precedente perde Kumbulla in difesa ma ritrova Rhamani. Solito centrocampo con il duo Amrabat-Veloso chiamato agli straordinari.
L’Atalanta del Gasp si affida alla sua difesa tipo, irremovibile Gosens che sta vivendo una stagione da record. Torna titolare anche Freuler in mezzo al campo con Pasalic nella zona centrale.Malinovskyi ancora sulla trequarti a supporto di Gomez e Zapata che formano la coppia d’attacco.
L’arbitro designato per il match è il sig. Rosario Abisso della sez. AIA di Palermo. Gli assistenti saranno Carbone è Tardino, il IV uomo Sozza. Al VAR Rocchi, AVAR Meli.
Hellas Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Salcedo.
Allenatore: Ivan Juric.
Panchina: Radunovic, A.Berardi, Badu, Dimarco, Lovato, Eysseric, Borini, Verre, Lucas, Stepinski, Di Carmine.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata.
Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Panchina: Sportiello, Rossi F., Caldara, Sutalo, Czyborra, Castagne, Bellanova, Taméze, Ilicic, De Roon, Colley, Muriel.