Hellas Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali

0
Hellas Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali

Il match, che apre la 34a giornata di Serie A è la sfida tra Hellas Verona e Atalanta in scena alle 17:15 allo Stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona.

Juric a sorpresa schiera Salcedo che sarà supportato da Pessina e Zaccagni. Il tecnico di Spalato, squalificato dopo le proteste della giornata precedente perde Kumbulla in difesa ma ritrova Rhamani. Solito centrocampo con il duo Amrabat-Veloso chiamato agli straordinari.

L’Atalanta del Gasp si affida alla sua difesa tipo, irremovibile Gosens che sta vivendo una stagione da record. Torna titolare anche Freuler in mezzo al campo con Pasalic nella zona centrale.Malinovskyi ancora sulla trequarti a supporto di Gomez e Zapata che formano la coppia d’attacco. 

L’arbitro designato per il match è il sig. Rosario Abisso della sez. AIA di Palermo. Gli assistenti saranno Carbone è Tardino, il IV uomo Sozza. Al VAR Rocchi, AVAR Meli. 

Hellas Verona-Atalanta, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Salcedo. 

Allenatore: Ivan Juric.

Panchina: Radunovic, A.Berardi, Badu, Dimarco, Lovato, Eysseric, Borini, Verre, Lucas, Stepinski, Di Carmine. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata.

Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Panchina: Sportiello, Rossi F., Caldara, Sutalo, Czyborra, Castagne, Bellanova, Taméze, Ilicic, De Roon, Colley, Muriel. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui