Il giocatore del Napoli Victor Osimhen è risultato positivo al Coronavirus. La notizia è arrivata nella giornata di oggi: ieri l’attaccante nigeriano è rientrato in Italia dal Belgio e tramite i dovuti controlli la positività è stata riscontrata. Osimhen, classe 1998, si trovava ad Anversa per sostenere le terapie in seguito ad un infortunio alla spalla avuto lo scorso 13 novembre durante la gara con la Nazionale nigeriana contro la Sierra Leone. L’ultima partita di serie A che ha disputato il giocatore risale allo scorso 8 novembre: il giocatore manca in campionato da quasi due mesi ed ora, a causa del Covid-19, la sua assenza sarà senza dubbio ulteriormente prolungata.
Victor Osimhen positivo al Coronavirus: la situazione attuale in casa Napoli
Il nuovo anno non è iniziato nel migliore dei modi per il Napoli. Proprio oggi Osimhen avrebbe dovuto effettuare ulteriori controlli per il problema alla spalla, ora ovviamente rinviati. Attualmente l’attaccante è in isolamento, totalmente asintomatico, e per fortuna non ha avuto contatti con il gruppo squadra.
La situazione resta comunque delicata per la squadra di Gennaro Gattuso poiché in questo mese i partenopei dovranno giocare varie partite, tra cui la Supercoppa italiana contro la Juventus il 20 gennaio, e dovrà fare i conti con più di un giocatore assente. Oltre ad Osimhen, infatti, pesano anche le assenze di Dries Mertens e Kalidou Koulibaly sempre a causa infortunio.