Per la penultima giornata del campionato di Serie A scenderanno in campo Salernitana e Udinese. Le due formazioni hanno già raggiunto i propri obiettivi ma vorranno dare il massimo in queste ultime due partite. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Salernitana-Udinese.
La Salernitana di Paulo Sousa arriva dal pareggio contro la Roma per 2-2. I granata si trovano al quindicesimo posto in classifica con 39 punti frutto di otto vittorie, quindici pareggi e tredici sconfitte. La Salernitana vuole ottenere il massimo in queste due ultime partite per migliorare la posizione di classifica. Sousa per questa partita dovrà fare a meno di Valencia, Fazio e Dia per infortunio. Mancheranno invece per squalifica Gyomber e Daniliuc.
L’Udinese di Andrea Sottil arriva dalla sconfitta contro la Lazio per 1-0. I friulani si trovano al tredicesimo posto in classifica con 46 punti frutto di undici vittorie, tredici pareggi e dodici sconfitte. L’Udinese vuole riscattarsi dopo le due sconfitte delle ultime due giornate. Sottil dovrà fare a meno di Success, Deulofeu, Ebosse, Ehizibue e Ebosele per infortunio. Mancherà invece per squalifica Udogie.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Niccolò Baroni, coadiuvato da Marchi e Vigile. Al VAR e AVAR ci saranno rispettivamente Di Martino e Muto. Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio Arechi di Salerno.
Salernitana-Udinese, le formazioni ufficiali
SALERNITANA (3-4-2-1): Fiorillo; Pirola, Ekong, Lovato; Vilhena, Kastanos, Coulibaly, Mazzocchi; Botheim, Candreva; Piatek.
PANCHINA: Bronn, Bradaric, Sambia, Bohinen, Bonazzoli, Ochoa, Crnigoj, Maggiore, Sepe, Iervolino, Nicolussi Caviglia.
ALLENATORE: Paulo Sousa.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Zeegelaar; Thauvin; Nestorovski.
PANCHINA: Arslan, Beto, Abankwah, Buta, Padelli, Semedo, Guessand, Cocetta, Centis, Russo, Bassi, Piana.
ALLENATORE: Andrea Sottil.