Torino-Cittadella, le formazioni ufficiali

0

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida TorinoCittadella, match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. Alle 21:00 i granata di Ivan Juric, reduci dalla sconfitta di campionato contro la Juventus, ospiteranno il Cittadella allo Stadio Olimpico Grande Torino. Chi vincerà sarà l’avversaria del Milan agli ottavi che si disputeranno a gennaio.

Ha voglia di riscatto il Torino, dopo sconfitta contro la Juventus di Allegri, ma gli ospiti non faranno sconti a riguardo: nel turno precedente di Coppa Italia hanno eliminato il Lecce ai supplementari. Nel turno precedente i granata di Juric hanno sconfitto il Palermo per 3-0, reti firmante da Lukic, Radonjic e Pellegri. Per la gara di questa sera contro il Cittadella, il tecnico granata adotterà un vasto turnover per dare spazio a chi ha giocato meno e far rifiatare il gruppo.  Il Toro dovrà fare molta attenzione ai veneti, visto la buona prestazione e la vittoria contro il Lecce per 3-2. Una vittoria stasera permetterà di  andare avanti nella competizione e riportare serenità nel club, dopo gli ultimi deludenti risultati in campionato (quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite).

Il Cittadella, guidato da Gorini, fatica non poco nel campionato di Serie B, ma in Coppa Italia ha estromesso una formazione presente nella massima serie: il Lecce. I veneti hanno sconfitto i salentini allo Stadio Via del Mare per 3-2 dopo i supplementari: prima Asencio, che ha portato il pareggio dopo  il momentaneo vantaggio del Lecce firmato Strefezza, poi una doppietta di Tounkara nel primo tempo supplementare ha definitivamente buttato giù i salentini, anche se alla fine hanno accorciato di una distanza grazie a Colombo.

Il direttore di gara è Ivano Pezzuto, affiancato da Trinchieri e Laudato. Marcenaro il quarto ufficiale. Al VAR, invece, troviamo Nasca, coadiuvato da Longo.

Torino-Cittadella, le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Zima; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri.

PANCHINA:Berisha, Gemello, Aina, Bayeye, Djidji, Lazaro, Rodriguez, Adopo, Garbett, Ilkhan, Linetty, Karamoh, Miranchuk, Seck.

ALLENATORE: Ivan Juric.

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Cassandro, Del Fabro, Frare, Felicioli; Branca, Pavan, Danzi; Embalo; Magrassi, Tounkara.

PANCHINA: Ciriello, Donnarumma,Mattioli, Visentin, Branca, Carriero, Mastrantonio, Vita, Antonucci, Beretta, Varela.

ALLENATORE: Edoardo Gorini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui