Atalanta-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Zapata contro Caputo

0

L’Atalanta torna in campo con l’obiettivo di rosicchiare tre punti all’Inter, impegnata alle 21.45 contro la Sampdoria, ma soprattutto per mettere alle spalle i drammatici giorni del Coronavirus che hanno colpito Bergamo. Ottenendo la vittoria contro il Sassuolo, l’Atalanta andrebbe a cementare la 3° posizione assestandosi a a +6 sulla Roma e a +12 sul Napoli. Dal canto suo il Sassuolo, che naviga a metà classifica, vorrebbe riprendere il campionato con una vittoria. Entrambi gli allenatori si affidano ai loro bomber, Gasperini si affida a Zapata mentre De Zerbi sul solito Caputo.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Sassuolo

Gian Piero Gasperini cercherà di riproporre la stessa formazione vista nelle ultime uscite, con Gomez a supporto di Pasalic (Ilicic indisponibile) e Duvan Zapata.

De Zerbi, senza alcun timore, punta su una squadra dallo schieramento molto offensivo con i tre Berardi, Defrel e Boga dietro all’unica punta Caputo. 

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Caldara, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata.

Allenatore: Gasperini.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Peluso, Marlon, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Defrel, Boga; Caputo.

Allenatore: De Zerbi.

Zapata-Caputo: sfida a distanza

Atalanta-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Zapata contro Caputo

Ad accentrare l’attenzione nella partita tra Atalanta-Sassuolo è lo scontro a distanza tra Zapata e Caputo, entrambi i giocatori hanno numeri di tutto rispetto. Zapata ha all’attivo 12 gol in 15 presenze, Caputo invece risponde con 13 gol in 23 presenze. Entrambi i giocatori hanno un ruolo fondamentale nel reparto offensivo delle loro relative squadre e sicuramente questa sera faranno di tutto per aggiungere gol ai loro già ottimi numeri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui