Milan Djuric è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore dell’Hellas Verona. Dopo quattro stagioni alla Salernitana, il centravanti bosniaco è pronto ad intraprendere una nuova esperienza in Serie A. Come dichiarato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, settimana prossima potrebbe esserci la chiusura definitiva della trattativa. Oltre all’acquisto di Thomas Henry dal Venezia, il club scaligero è vicino a chiudere anche per Djuric per sistemare nel migliore dei modi il reparto offensivo. Considerando questi due arrivi è sempre più probabile la partenza di Giovanni Simeone richiesto all’estero e dalla Juventus.
Djuric al Verona: un attaccante d’esperienza per la squadra di Cioffi
Una delle squadre più attive in questi giorni di calciomercato è proprio l’Hellas Verona. Dopo aver preso Henry e aver intavolato le trattative per Pablo Marí e Strootman, la società veneta era alla ricerca di un calciatore esperto da regalare al nuovo tecnico Gabriele Cioffi. Nonostante una concorrenza serrata da parte di altre squadre di Serie A, alla fine il Verona è riuscito con una trattativa lampo a chiudere per Milan Djuric. La dirigenza gialloblù, infatti, sta cercando di costruire una rosa adeguata alle esigenze dell’ex allenatore dell’Udinese. L’arrivo del bosniaco, infatti, garantirebbe gol ed esperienza.
Reduce da un campionato molto positivo con la maglia della Salernitana, il classe 1990 era seguito da diverse squadre. Le 5 reti con le quali il bosniaco ha trascinato i campani alla salvezza, hanno fatto registrare l’interesse di Napoli, Fiorentina e Cremonese. Inoltre, proprio negli ultimi giorni, l’ex Cesena ha salutato con un post su Instagram il club granata dopo aver deciso di non rinnovare il contratto. Dopo aver portato la Salernitana in massima serie e aver raggiunto una salvezza miracolosa, all’età di 32 anni Djuric è pronto ad indossare la maglia del Verona.