Calciomercato Juventus: a Gennaio ci saranno movimenti?

0

Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus starebbe lavorando per rinforzare la rosa già a Gennaio.

Dopo le voci che accostano il nome di Milinkovic-Savic vicino ai bianconeri, altri giocatori sembrano essere nella lista di Cherubini. Per quanto riguarda il centrocampo, pare tornato in voga il nome di De Paul. L’argentino infatti, dopo l’esperienza negativa all’Atletico Madrid, sembrerebbe di nuovo nel mirino della Juve: i Colchoneros parrebbero disposti a cedere la mezz’ala anche in prestito. Il motivo di tutto ciò è strettamente legato ai piani tattici di Simeone, che non riesce a trovare il modo di far rendere al meglio il ragazzo nella sua squadra.

Calciomercato Juventus, nuovi nomi anche per la difesa

Con un Bonucci ormai poco affidabile, la Juve nel mercato di Gennaio proverà ad aggiungere pezzi anche al reparto difensivo.

Non è data molta fiducia, quindi, a Gatti e Rugani: quest’ultimo, soprattutto, da anni ormai è chiamato in causa solo in caso d’emergenza. I nomi dei difensori sulla quale è alta l’attenzione della dirigenza bianconera sono Ndicka, Badiashile ed Igor. A differenza degli ultimi citati, il contratto di Ndicka scadrà nel prossimo Giugno; i bianconeri quindi potrebbero andare direttamente sul centrale dell’ Eintracht per risparmiare sul costo del cartellino.

Juventus a lavoro sul mercato in uscita

Prima di lavorare sul mercato in entrata, la Juventus cerca sistemazioni per vari giocatori. Come riportato qualche giorno fa, a centrocampo il primo dei sacrificabili è Locatelli ma secondo le ultime notizie pare che anche McKennie sia stato messo sul mercato.

Calciomercato Juventus: a Gennaio ci saranno movimenti?

Lo statunitense piace ad Allegri ed è infatti uno dei più utilizzati in mezzo al campo, ma essendo uno con cui si potrebbe fare plusvalenza, la dirigenza starebbe pensando seriamente di cederlo. Delicata invece la situazione Paredes: non è detto che vengano raggiunti gli obiettivi per far si che si eserciti l’obbligo di riscatto e quindi la situazione resta da monitorare.  La cosa certa è che a Giugno lasceranno i bianconeri diversi giocatori in scadenza tra cui Cuadrado, Rabiot e Alex Sandro, salvo rinnovi. Questo, però, è uno scenario che difficilmente si potrà verificare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui