E’ intervenuto al termine della gara contro il Genoa il tecnico del Cagliari Eusebio Di Francesco, commentando la prestazione della squadra. Il tecnico abruzzese che nonostante la sconfitta 1-0 si è visto rinnovare ufficialmente il contratto, come annunciato da Giulini al termine della sfida.
Il tecnico sul suo rinnovo di contratto
“Il mio rinnovo? Anomalo nel mondo del calcio, ma si vede che vengono valutate anche altre cose oltre i risultati. Avrei preferito ripagare la fiducia della società con una vittoria. Sono comunque molto orgoglioso di questa scelta”.
Aggiunge sulla prestazione della sua squadra:
“Abbiamo iniziato male ma dopo abbiamo tenuto il pallino del gioco e avuto diverse occasioni, in questo momento non gira ma dobbiamo riuscire a invertire il trend. In questo momento il 4-3-2-1 è il sistema migliore in questo momento: posso mettere Nainggolan e Joao Pedro nella loro posizione più congeniale e ho la copertura di due interni come Duncan e Nandez“.
Di Francesco dopo Genoa-Cagliari
“Stiamo soffrendo molto psicologicamente, non riusciamo a fare gol e i risultati ci mancano tanto. Le tre punte centrali? Ne avrei preferito due ma Pavoletti ogni tanto ha qualche acciacco fisico, valuteremo se uno verrà ceduto o meno”.