Home calciomercato Juventus, vicino l’arrivo di Ekhator dal Genoa

Juventus, vicino l’arrivo di Ekhator dal Genoa

0
Juventus, vicino l’arrivo di Ekhator dal Genoa

La Juventus è vicina a piazzare un colpo a sorpresa per il suo reparto offensivo, infatti, sembra ad un passo l’accordo con il Genoa per Ekhator. L’attaccante del Grifone, giovane ma già in grado di far intravedere tutto il suo potenziale nell’ultima stagione, dovrebbe trasferirsi a Torino per una cifra vicina ai 15 milioni più bonus. 

Veloce, bravo nell’1vs1, capace di finalizzare in area di rigore. L’identikit è quello di un giocatore dalle grandi potenzialità, che ovviamente non arriverà in bianconero per fare il titolare ma che potrà crescere nel corso del tempo. 

Juventus, vicino l'arrivo di Ekhator dal Genoa

Fino a diventare un’ottima soluzione a gara in corso per Spalletti. Infatti, il giocatore rossoblù, vista la sua grande velocità nel corso dei match potrebbe essere impiegato sia come punta (anche in un attacco a 2), sia come ala.

Anche la duttilità, dunque, è un punto a favore per la felice conclusione di questa prima operazione di mercato che la Vecchia Signora sta cercando di portare a termine. Anche se ovviamente dovranno essercene molte altre per cambiare il volto dei bianconeri. 

Oltre ad Ekhator tra Genoa e Juventus si parla di Daffara e Puczka

A fare il percorso inverso rispetto a quello di Ekhator potrebbero essere due giovani giocatori della Juventus. Infatti, il portiere Daffara e il difensore Puczka sembrerebbero vicini al trasferimento in casa rossoblù. 

Per quanto riguarda il difensore austriaco si parla di un possibile arrivo in maglia Genoa a titolo definitivo. Mentre per quanto riguarda l’estremo difensore l’idea della Juventus è quella di non perdere completamente il controllo sul cartellino. L’operazione impostata da Carnevali per la cessione del portiere potrebbe, dunque, andare in porto con un diritto di “recompra”. 

Juventus, vicino l'arrivo di Ekhator dal Genoa

Quel che è certo è che le due operazioni sono utili per i due club anche per sistemare i bilanci. Sia la Juventus che il Genoa, infatti, sono a caccia di plusvalenze ed ecco, dunque, che l’operazione potrebbe giovare ad entrambe le parti in causa. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B e la Liga spagnola.

Sky offre la sua piattaforma streaming NOW con il Pass Sport, che include 3 partite per turno di Serie A, la Serie C, quasi tutta la Champions League (185 partite), l’Europa League, la Conference League, la Supercoppa UEFA, oltre alla Premier League e alla Bundesliga.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese e include tutti i servizi Prime oltre alle 18 migliori partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, NOW, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGo, GoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui