Shock per Samuel Castillejo che ha subito una rapina a Milano.
Samuel Castillejo, attaccante o ala del Milan ha subito una rapina quest’oggi. A renderlo noto, lo stesso giocatore rossonero che su Instagram pubblica una storia scrivendo: “A Milano è tutto a posto? Due ragazzi mi hanno appena fatto una rapina puntandomi una pistola”. Forte spavento dunque per l’attaccante spagnolo, che palesemente scosso dalla situazione si è voluto sfogare sui suoi social personali.
Oltre allo shock psicologico, non ha riportato altri danni. Samu ha dovuto soltanto consegnare l’orologio che in quell’istante aveva al polso. L’accaduto è già stato denunciato alla Polizia che provvederà ad indagare su quanto accaduto.
Non solo Castillejo: gli altri giocatori del Milan vittime di una rapina
I giocatori del Milan non sono tra i più tranquilli della Serie A, in fatto di rapine. Seedorf, Balotelli e Robinho sono i tre che sono stati vittime di una rapina durante la loro esperienza in rossonero. Auto, orologi, intere casseforti colme di contanti: questi i bottini più frequenti nella storia dei giocatori del diavolo rosso. Spiacevoli avventure che purtroppo colpiscono persone di questo genere e non solo.
Fortunatamente mai nessuno di loro ha subito danni fisici, soltanto un grande spavento e tanta amarezza per un’esperienza simile.