Sassuolo-Atalanta (1-1), Gasperini: “Nessun favore”

0

Il mister dellAtalanta Giampiero Gasperini ha commentato ai microfoni di SkySport il pareggio contro il Sassuolo. Un risultato che consegna nelle mani dell’Inter lo scudetto e lascia sempre più aperta la corsa alla Champions League. Buon pareggio per i neroverdi che portano il loro bottino stagionale a 53 punti.

Sassuolo-Atalanta (1-1), Gasperini: “Nessun favore”

Gasperini ha esordito commentando il match e il rigore sbagliato da Muriel:Non ci interessava fare favori, l’Inter avrebbe comunque vinto lo scudetto la prossima settimana. A me spiace perché  c’era la possibilità di fare bottino pieno. Non mi va di fare polemiche sull’arbitraggio. Preferisco pensare alla prossima partita. Siamo tutte lì, ci sono tre partite nella prossima settimana e vedremo dove saremo”. Aggiungendo poi: Nonostante il tempo e mezzo giocato in inferiorità numerica siamo riusciti ad andare in vantaggio e nel finale, quando ci siamo ritrovati 10 contro 10, abbiamo provato a vincere, ma non ci siamo riusciti. È stata una partita tutta complicata”.

Rincorsa Champions League

Il tecnico atalantino ha poi proseguito parlando del traguardo Champions League:“Non  siamo riusciti a trovare la soluzione, abbiamo provato a vincere, non ci siamo riusciti. Questa è stata una partita davvero complicata, ma portiamo via un punto e dobbiamo pensare alla prossima partita concentrandoci sul campo“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui