UFFICIALE – Balotelli al Monza: Mario riparte dalla Serie B

0

Mario Balotelli al Monza, ora è ufficiale. Non è la prima volta che le strade di Super Mario e quelle di Galliani e Berlusconi si incrociano. La prima volta fu nel 2013, quando dopo la sua avventura inglese tra le fila del Manchester City, decide di tornare a Milano. Ricordiamo che Mario ha passato tutte le giovanili con la maglia dell’Inter, e in prima squadra ha vinto con i nerazzurri 3 Scudetti, una Supercoppa italiana, una Coppa Italia e una Champions League. Questa volta, però, vestirà la maglia rossonera, e questo sarà il primo incontro con Galliani e Berlusconi. Il secondo rendez-vous ci sarà nel 2015, sempre di ritorno dall’Inghilterra questa volta sponda Liverpool.

UFFICIALE - Balotelli al Monza: Mario riparte dalla Serie B

Balotelli al Monza, il regalo di Natale fatto a Brocchi

Ieri mattina Super Mario ha affrontato le visite mediche, e dopo l’esito positivo ha firmato un contratto fino a giugno 2021, in caso di promozione in Serie A ci sarà il rinnovo. Ha dovuto ridimensionare e non poco il suo stipendio. Era prevedibile dato che è sceso in una categoria inferiore, il suo stipendio dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 mila euro netti più bonus. Nell’ultimo periodo Mario si stava allenando con una squadra dilettantistica, non c’è certezza del suo stato di forma ma Brocchi saprà di certo valutare le sue condizioni.

Un Monza da super nomi

Se inizialmente non si dava troppo peso alle parole della dirigenza, ora ne siamo più che certi: l’obbiettivo è la Serie A. Tra i vari giocatori acquistati molti vantano molte presenze nella massima serie, alcuni sono vecchie conoscenze proprio del Milan. In difesa spicca tra tutti Gabriel Paletta, oltre che ex difensore del Milan, è stato anche nel giro della nazionale. Come poter dimenticare poi Kevin-Prince Boateng? Vero e proprio colpo di mercato che ha fatto sognare la piazza. Ora è arrivato Balotelli, e se renderà come tutti sperano, la Serie A potrebbe arrivare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui