Atalanta-Torino (4-4), Gritti: “Arbitro? Forse diamo fastidio in alto”

0
Atalanta-Torino (4-4), Gritti: “Arbitro? Forse diamo fastidio in alto”

Il secondo allenatore dell’Atalanta, Tullio Gritti, ha parlato al termine del pirotecnico pareggio per quattro a quattro al Gewiss Stadium contro il Torino di Juric. Gian Piero Gasperini, per l’ennesima volta in questa stagione, non si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare la partita. 

Atalanta-Torino, Gritti: “Proviamo ad andare avanti”

Il vice allenatore dei bergamaschi si è infuriato al termine della partita e ha commentato cosi l’arbitraggio: “L’arbitraggio? Dire che non siamo contenti è un eufemismo. Quest’anno ne abbiamo avute un po’ di queste situazioni e molte sono passate inosservate. Forse diamo fastidio quando stiamo in alto, ma proviamo ad andare avanti“. 

Sul Torino dell’allievo ed ex collaboratore Juric: “Sapevamo che il Toro ci avrebbe creato problemi, ma è stata una belle partita. Sul primo gol ci poteva essere un fallo (la rete che ha sbloccato il match di Tony Sanabria), difficile pensare che un giocatore cada da solo. L’abbiamo raddrizzata subito, ma il rigore di Freuler mi sembra molto tirato“. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui