Calciomercato, Genoa punta Zanoli

0

Il Genoa si prepara alla prossima stagione in Serie A cercando di sfruttare al massimo le occasioni di questo calciomercato estivo, a tal proposito i rossoblù sarebbero seriamente interessati al giovane Alessandro Zanoli, attualmente tornato al Napoli.

Calciomercato Genoa, il profilo di Zanoli

Alessandro Zanoli, classe 2000, è un terzino destro di proprietà del Napoli. A partire da gennaio 2023 ha giocato in prestito con la Sampdoria per circa sei mesi. Con i blucerchiati Zanoli si è rivelato un ottimo elemento della rosa, dimostrando tutte le sue potenzialità in fase di difesa e collezionando numerose presenze, ben due reti e due assist. Nonostante la disastrosa stagione della Sampdoria, retrocessa infine in Serie B, il terzino è riuscito a farsi notare da molti club di massima serie. Infatti, ora che Zanoli ha fatto ritorno al Napoli per lui si aprono molte occasioni e tra le squadre maggiormente interessate ci sarebbe il Genoa di Alberto Gilardino.

Interesse Genoa

In queste ultime settimane di calciomercato, il Genoa si sta preparando ad affrontare la prossima stagione in Serie A con una rosa promettente e per questo motivo tiene gli occhi puntati su Zanoli. L’obiettivo sarebbe quello di rafforzare le fasce che in passato hanno causato maggiori problemi, tra queste appunto la zona di difesa. Alberto Gilardino per la fascia di destra starebbe pensando appunto al giovane calciatore. D’altra parte, il Napoli potrebbe pensare ad un eventuale trasferimento in prestito di Zanoli, anche per permettere al terzino di giocare maggiormente ed avere così più spazio e occasioni di crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui