Calciomercato Milan, la situazione sul rinnovo di Leao

0

Il calciomercato del Milan è tutt’altro che fermo: i rossoneri oltre a dover trovar un accordo con Leao, dovranno lavorare per trattenere Kalulu.

Sul centrale difensivo ci sarebbe l’interesse del PSG, ancora in cerca di un giocatore in quel reparto dopo aver perso Skriniar in estate. Non è però da escludere che il club parigino proverà ad effettuare un altro tentativo per il serbo dell’Inter.

Si lavora anche per operazioni in entrata, ma la priorità adesso è il rinnovo del portoghese.

Calciomercato Milan, Rafael Leao rinnova?

Lo scorso martedì ci sarebbe dovuto essere l’incontro che avrebbe deciso il futuro di Leao ma con le commissioni ancora da dividersi, il padre e l’avvocato del ragazzo avrebbero fatto saltare tutto.

Calciomercato Milan, la situazione sul rinnovo di Leao

Ovviamente l’incontro ci sarà comunque ma continuando così si arriverà al prossimo anno con il portoghese senza aver rinnovato il contratto: situazione preoccupante per i rossoneri visto che il giocatore andrà in scadenza a Giugno. Nonostante ciò, la dirigenza è fiduciosa ed avrebbe pronta un’offerta di 6 milioni di euro annui e andrebbe con gli anni ad estinguere il debito del giocatore nei confronti dello Sporting Lisbona.

Calciomercato Milan, si lavora per Giugno: occhio a Ziyech!

Il calciomercato del Milan è vivo anche per le operazioni in entrata. L’obiettivo per Giugno sarebbe quello di aggiungere un centravanti alla rosa e il nome che spicca è quello di Broja, giovane attaccante del Chelsea. La punta albanese, nonostante le discrete esperienze fatte al Vitesse e al Southampton, non sta trovando spazio nei Blues. Il classe 2001 per ora non è in vendita ma, vista la situazione, il Milan potrebbe avviare seriamente una trattativa nonostante il valore del giocatore si aggiri intorno i 35 milioni.

Per Gennaio invece occhio al nome di Ziyech: l’esterno, sempre del Chelsea, è fuori dai piani di Potter e il Milan questa volta può veramente affondare il colpo a differenza della scorsa estate. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui