Calciomercato Napoli: spunta un nuovo nome per la fascia sinistra

0

Il Napoli si affaccia sul calciomercato alla ricerca di un sostituto di Ghoulam: le prime indiscrezioni.

Umberto Chiariello, giornalista, nel corso di Punto Nuovo Sport Show ha spiegato: “Con i buon uffici di George Gardi, procuratore di Elmas, Giuntoli si è innamorato di un giocatore Under 20 polacco. Michal Karbownik, classe 2001, terzino sinistro del Legia Varsavia, dal piede fatato. L’ultima stagione ha disputato 30 partite, collezionando 7 assist. Il Napoli ha inizialmente offerto 4 milioni, attualmente si parla di 7 milioni per cui gli azzurri sono estremamente vicini a chiudere la trattativa. Il giocatore è rappresentato da Mariusz Piekarski, capo della UNIDOS. Il mancino è appetito dai maggiori club d’Europa”.

Calciomercato Napoli: caccia al post Ghoulam

https://www.instagram.com/p/CA2vZjYHDyO/

Un nuovo nome dunque sul taccuino del dirigente sportivo della società azzurra. Occhi alla prossima sessione di calciomercato del Napoli che è pronto per una rivoluzione di squadra. Qualcosa l’ha accennato lo stesso Cristiano Giuntoli, in un’intervista a SKY, molto altro si sta muovendo sotto banco, aspettando anche quelle che saranno le sorti del campionato. 

Sono stati tantissimi i nomi fatti finora, come potenziali sostituti dell’Algerino in rosa nel Napoli, ma quello di Michal Karbownik è totalmente nuovo: nessuna vecchia conoscenza. Qualcuno, tuttavia, non dà per scontata la partenza del terzino numero 31 azzurro, anzi, pare sia proprio quello più in forma del momento, insieme al belga Dries Mertens.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui