Calciomercato Napoli: spunta un nuovo nome per la fascia sinistra

0

Il Napoli si affaccia sul calciomercato alla ricerca di un sostituto di Ghoulam: le prime indiscrezioni.

Umberto Chiariello, giornalista, nel corso di Punto Nuovo Sport Show ha spiegato: “Con i buon uffici di George Gardi, procuratore di Elmas, Giuntoli si è innamorato di un giocatore Under 20 polacco. Michal Karbownik, classe 2001, terzino sinistro del Legia Varsavia, dal piede fatato. L’ultima stagione ha disputato 30 partite, collezionando 7 assist. Il Napoli ha inizialmente offerto 4 milioni, attualmente si parla di 7 milioni per cui gli azzurri sono estremamente vicini a chiudere la trattativa. Il giocatore è rappresentato da Mariusz Piekarski, capo della UNIDOS. Il mancino è appetito dai maggiori club d’Europa”.

Calciomercato Napoli: caccia al post Ghoulam

https://www.instagram.com/p/CA2vZjYHDyO/

Un nuovo nome dunque sul taccuino del dirigente sportivo della società azzurra. Occhi alla prossima sessione di calciomercato del Napoli che è pronto per una rivoluzione di squadra. Qualcosa l’ha accennato lo stesso Cristiano Giuntoli, in un’intervista a SKY, molto altro si sta muovendo sotto banco, aspettando anche quelle che saranno le sorti del campionato. 

Sono stati tantissimi i nomi fatti finora, come potenziali sostituti dell’Algerino in rosa nel Napoli, ma quello di Michal Karbownik è totalmente nuovo: nessuna vecchia conoscenza. Qualcuno, tuttavia, non dà per scontata la partenza del terzino numero 31 azzurro, anzi, pare sia proprio quello più in forma del momento, insieme al belga Dries Mertens.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui