Manca un solo giorno alla Coppa Italia, la comunicazione sulle designazioni arbitrali.
Poco più di 24 ore separano un Paese intero dalla ripresa di uno dei più importanti spettacoli italiani: il calcio. Dopo tre mesi di stop, infinite discussioni sulla ripartenza, un protocollo che lascia perplessi, ci siamo. Juventus-Milan e Napoli-Inter saranno le prime squadre a scendere in campo, rispettivamente venerdì e sabato alle 21:00 all’Allianz Stadium ed al San Paolo.
Via dunque alla partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Terminate 1-1 per Milan e Juventus e 0-1 per Inter e Napoli, dopo un’infinita astinenza dal mondo del calcio, le squadre torneranno a battersi per passare in finale prevista per il 17 giugno.
Coppa Italia: designazioni arbitrali
Due sfide molto importanti da tutti i punti di vista, una ripartenza dopo uno stop tanto lungo quanto mai visto nella storia del calcio italiano. Scaldati i motori nei box delle squadre partecipanti, anche l’AIA dovrà scendere in campo con i migliori arbitri. Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per la semifinale di ritorno della Coppa Italia:
Juventus – Milan Venerdì 12/06 h. 21.00
ORSATO
MONDIN – GALETTO
IV: MASSA
VAR: AURELIANO
AVAR: VIVENZI
Napoli – Inter Sabato 13/06 h. 21.00
ROCCHI
DEL GIOVANE – CECCONI
IV: MARIANI
VAR: VALERI
AVAR: GIALLATINI