Cukaricki-Fiorentina, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Cukaricki-Fiorentina, sfida valevole per il 4° turno del Gruppo F di Conference League. Arbitrerà la sfida europea il tedesco Robert Schröder. L’inizio della partita è fissato per le ore 18:45 nella cornice dello Stadion Cukaricki di Belgrado, in Serbia.

La realtà serba dei padroni di casa difficilmente potrà sperare di ribaltare l’attuale situazione di classifica e qualificarsi al successivo turno di Conference League. Gli uomini del tecnico bosniaco Igor Matić nelle prime tre uscite europee dell’attuale stagione hanno fatto registrare zero punti sui nove disponibili. Tutte sconfitte fino ad ora, frutto di 11 reti subite e solo una siglata nei match contro Genk, Ferencvaros e la stessa Fiorentina. L’obiettivo forse più raggiungibile per i serbi del Cukaricki risulterebbe essere quindi quello di provare a strappare uno storico punto nella competizione come premio di consolazione per una campagna da dimenticare.

Per dare un forte punto esclamativo al passaggio del turno, invece, dall’altra parte la formazione ospite della Fiorentina ha bisogno necessariamente di andare in Serbia per vincere senza se e senza ma. Contro il Cukaricki nell’ultimo turno di Conference League i viola hanno trionfato all’Artemio Franchi per 6-0. Il divario fisico e tecnico si è, quindi, già visto, motivo per il quale mister Vincenzo Italiano dovrà avere la forza di ripetersi. Ovviamente senza sottovalutare nessun avversario, soprattutto perché alcune trasferte come queste possono risultare più ostiche del previsto. Se l’obiettivo della Fiorentina è quello di strappare il pass da primi della classe nel Girone F ai danni di Genk e Ferencvaros allora la sfida ai serbi deve necessariamente essere un successo.

Cukaricki-Fiorentina, le formazioni ufficiali

CUKARICKI (4-3-3): Filipovic; Nikcevic, Vranjes, Kovacevic, Tosic; Stankovic, Sissoko, Kovac; Ivanovic, Adetunji, Ndiaye.

PANCHINA: Arsovic, Belic, Cvetkovic, Jovanovic, Miladinovic, Rogan, Samurovic, Singh, Stojanovic.

ALLENATORE: Igor Matić.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Pierozzi, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Lopez, Duncan; Ikone, Bonaventura, Sottil; Nzola.

PANCHINA: Barak, Brekalo, Comuzzo, Gonzalez, Infantino, Kouame, Mandragora, Martinez Quarta, Mina, Parisi, Arthur, Terracciano.

ALLENATORE: Vincenzo Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui