FA Cup: Manchester United-Aston Villa, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Manchester United-Aston Villa, match valido per il terzo turno di FA Cup. Arbitro dell’incontro sarà Michael Oliver. Calcio d’inizio ore 20:55 all’Old Trafford di Manchester.

Il terzo turno di FA Cup si conclude con una gara molto interessante tra Manchester United e Aston Villa. Il cammino dei Red Devils nella scorsa edizione, si concluse ai quarti di finale. Gli uomini allora allenati da Solskjaer, caddero sul campo del Leicester perdendo 3-1 contro la squadra che poi avrebbe alzato la coppa due mesi dopo. Questa volta la truppa di Rangnick, proverà in tutti modi a migliorare il risultato dello scorso anno. Lo United infatti, ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo e mettere in bacheca un trofeo che manca dalla stagione 2015/2016.

Quella di questa sera sarà una sfida molto sentita non tanto per l’Aston Villa, quanto per il suo tecnico Steven Gerrard. Eterno rivale dei Red Devils da calciatore, l’ex capitano del Liverpool tenterà l’impresa facendo fuori i padroni di casa dalla FA Cup. Di certo i Villans giocheranno con gli sfavori del pronostico, ma nel calcio mai dire mai.

Manchester United-Aston Villa, le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelöf, Varane, Shaw; Fred, McTominay; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cavani.

PANCHINA: Heaton, Telles, Wan-Bissaka, Lingard, Mata, Matic, van de Beek, Diallo, Elanga.

ALLENATORE: Ralf Rangnick.

ASTON VILLA (4-3-3): Martínez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Douglas Luiz, Ramsey; Watkins, Ings, Buendía.

PANCHINA: Steer, Sinisalo, Hause, Iroegbunam, Chukwuemeka, El Ghazi, Sanson, Acher, Philogene-Bidace.

ALLENATORE: Steven Gerrard.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui