Arriva Febbraio e con esso la chiusura del mercato invernale. Quest’anno la finestra di Gennaio ha portato in Serie A diversi colpi che non bisogna farsi sfuggire in ottica fantacalcio all’asta di riparazione. Tralasciando dunque i nomi che sono andati a ruba ad inizio campionato, e i soliti top player, ecco, quindi, cinque attaccanti da prendere all’asta di riparazione che potrebbero sorprendervi al fantacalcio.
Consigli Fantacalcio: 5 attaccanti per l’asta di riparazione
Beto
Attaccante dell’Udinese. Qualora nella vostra lega fosse rimasto libero alla prima asta, è sicuramente un colpo da non lasciarsi scappare al fantacalcio. Arrivato a Udine ad Agosto, passando quasi inosservato, ma dal suo arrivo ha già segnato 8 gol in 17 presenze con la maglia bianconera. Se tutti i nomi più in voga sono già stati presi e vi serve un titolare con il fiuto del gol, potrebbe essere il giocatore su cui puntare.
Andrea Pinamonti
Non avendo trovato abbastanza spazio nell’Inter la stagione passata, ad Agosto arriva all’Empoli con la voglia di mettersi in mostra. Pinamonti è un titolare inamovibile della formazione toscana, e in più anche rigorista. Ha già segnato 8 gol in questa stagione e potrebbe portare diversi bonus in ottica fantacalcio. Se è rimasto libero nella vostra lega, questo è il momento per dargli fiducia.
Arthur Cabral
Ecco uno dei nomi più caldi di questa finestra di mercato. Arriva alla Fiorentina con molte aspettative addosso. Con i viola potrebbe incontrare la concorrenza di Piatek, fresco di ritorno in Serie A, ma la Fiorentina ha investito molto per Cabral, che con il Basilea, quest’anno ha già segnato più di 20 gol, e potrebbe dunque scalzare il polacco nelle gerarchie. Qualora vi fosse possibile, la soluzione potrebbe essere prenderli insieme.
Alexis Sànchez
Se è rimasto svincolato, va sicuramente preso. Il cileno ha dimostrato più volte di avere voglia di mettersi in mostra con mister Inzaghi, e in molte occasioni è riuscito a prendersi sulle spalle l’Inter. Ricordiamo la finale di Supercoppa con la Juve. Il mister lo sta ricompensando offrendogli più minutaggio e questo potrebbe portare a più bonus. Nonostante l’arrivo di Caicedo, Sanchez vuole continuare il suo magic moment quindi non lasciatevelo scappare, a maggior ragione se avete già Dzeko in rosa.
Roberto Piccoli
Dopo aver dimostrato buone cose con la maglia della Dea, Piccoli passa al Genoa dove potrebbe essere lui il trascinatore dei rossoblu verso la salvezza. In molte leghe è rimasto svincolato, e sottovalutarlo potrebbe rivelarsi un errore. Con la nuova maglia potrebbe trovare il suo spazio e portare bonus al fantacalcio. Tenetelo in considerazione nei vostri slot per gli attaccanti all’asta di riparazione.