Hellas Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a leggere le formazioni ufficiali del monday night tra Hellas Verona e Bologna, match che chiude la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. Si affrontano rispettivamente la decima e l’undicesima della classe, quindi sarà un confronto tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere.

L’Hellas Verona non sta di certo attraversando un gran periodo di forma: gli uomini di Ivan Juric non vincono da ormai 7 partite, nelle quali hanno rimediato 5 sconfitte e 2 pareggi. Il tecnico gialloblù conferma ancora in porta Pandur, facendo accomodare Silvestri in panchina. Il terzetto difensivo sarà composto da Ceccherini, Günter e Dimarco, con quest’ultimo adattato a centrale di sinistra. In mezzo al campo, spazio a Faraoni, Barak, Ilic e Lazovic. Infine, sarà Kalinic a completare il tridente con Bessa e Zaccagni; il croato vince infatti il ballottaggio con Lasagna.

Non sembra passarsela meglio neanche il Bologna, reduce da 2 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 5 uscite stagionali. Per provare ad agganciare i veneti al decimo posto, Siniša Mihajlović lancia Ravaglia dal 1′ tra i pali. A difenderlo ci sarà una linea a 4 formata da De Silvestri, Tomiyasu, Soumaoro e Dijks. A centrocampo, spazio quindi a Soriano e Schouten, mentre i trequartisti saranno Sansone, Vignato e Skov Olsen, che relega in panca Orsolini. A guidare l’attacco, il veterano Palacio.

Prima di scoprire le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Bologna, vediamo da chi sarà composta la squadra arbitrale. A dirigere il match sarà il fischietto di Marchetti, assistito dai guardalinee Rossi C. e Yoshikawa. Il quarto uomo sarà invece Illuzzi. Infine, al VAR Ghersini e Galetto. Piccola curiosità: il sig. Yoshikawa è il primo arbitro di origine nipponica nella storia della Serie A.

Hellas Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Günter, Dimarco; Faraoni, Barak, Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic.

PANCHINA: Berardi, Silvestri, Magnani, Cetin, Dawidowicz, Lovato, Sturaro, Ruegg, Udogie, Amione, Tameze Bessa, Lasagna, Colley, Favilli, Salcedo.

ALLENATORE: Ivan Jurić.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Tomiyasu, Soumaoro, Dijks; Soriano, Schouten; Skov Olsen, Vignato, Sansone; Palacio.

PANCHINA: Skorupski, Da Costa, Amey, Antov, Faragò, Mbaye, Medel, Baldursson, Poli, Urbanski, Orsolini, Barrow, Juwara, Raimondo.

ALLENATORE: Siniša Mihajlović.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui