Inter-Lugano, prima amichevole stagionale per Inzaghi

0

Arriva il giorno della prima amichevole stagionale per i nerazzurri. E, come di consuetudine ormai, sarà Inter-Lugano. Si tratta quasi di un appuntamento fisso, che cade sempre al momento della partita inaugurale, come già successo nel 2019 e nel 2020. La partita si terrà allo stadio Cornaredo di Lugano, dove i padroni di casa affronteranno l’Inter alle 20.30. Match visibile in esclusiva sui canali Sky Sport Uno Sky Sport Calcio, e in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now TV.

Inter-Lugano, prima amichevole stagionale per Inzaghi

Inter-Lugano, amichevole stagionale: tra senatori e osservati speciali

I campioni d’Italia in carica si presentano con grande entusiasmo all’amichevole stagionale, Inter-Lugano. Malgrado le tante assenze, il match iniziale è sempre una buona opportunità per visionare i primi accorgimenti tattici di mister Simone Inzaghi. Tra gli arruolabili in ritiro, fanno eco le pesanti assenze di Sensi e Calhanoglu, richiedenti di permesso per motivi extra-calcistici.

Inter-Lugano, prima amichevole stagionale per Inzaghi

Al contrario in campo, scenderà un undici titolare composto da volti noti e osservati speciali. Da un parte abbiamo i senatori come Handanovic, Skriniar e Ranocchia, dall’altra i giovani come Satriano, Agoumé e Dimarco. Per questi ultimi sarà una delle grandi occasioni per mettersi in mostra e, chissà, guadagnare la conferma di Inzaghi. Una fiducia che non sarebbe poi così impossibile da ottenere, visto il buon feeling del tecnico piacentino con i giovani. Oltre a ciò, si vedranno all’opera anche dei possibili esuberi: è il caso di Nainggolan, vicino al Cagliari, e Pinamonti, che il club vorrebbe cedere in prestito. Nonostante sia il classico match per mettere minuti nelle gambe, le sorprese sono dietro l’angolo.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui