Juventus-Parma, le formazioni ufficiali: torna Ronaldo dal 1′

0

Andiamo a leggere le formazioni ufficiali di Juventus e Parma in vista della sfida di stasera. I bianconeri vogliono dimenticare al più presto la cocente sconfitta contro l’Atalanta e rilanciarsi per la corsa Champions; invece gli emiliani cercano  disperatamente punti per la permanenza in Serie A.

Sono ore frenetiche in casa Juventus: i giocatori bianconeri dovranno essere molto bravi a rimanere concentrati sul campo e a non farsi distrarre dalle vicende extracalcistiche. Dopo il tracollo del progetto Superleague, la Vecchia Signora è crollata in borsa e perfino la posizione di Agnelli all’interno dell’organigramma societario sembra essere in discussione. Passando al calcio giocato, la principale novità è il ritorno di Ronaldo dal 1′; al fianco del portoghese ci sarà Dybala che vince il ballottaggio con Morata. Sarà Buffon a difendere a Szczesnyal quale è stato concesso un turno di riposo.

Il Parma ha il morale sotto i piedi dopo la clamorosa sconfitta nella sfida salvezza di Cagliari. I ducali si sono fatti rimontare negli ultimi minuti, perdendo tre punti che avrebbero dato molta speranza agli emiliani. La zona salvezza dista 10 punti, ma gli uomini di D’Aversa non si arrendono e vanno a Torino con l’obiettivo di portare a casa almeno un pareggio. Tuttavia le numerose assenze (quelle di Iacoponi, Conti e Kucka su tutti) faranno sì che l’11 titolare sia molto rimaneggiato.

L’arbitro di Juventus-Parma sarà il sig. Giacomelli. Al suo fianco gli assistenti Paganessi e Berti e il quarto uomo Aureliano. Infine, al VAR gli arbitri La Penna e Di Iorio.

Juventus-Parma, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, McKennie; Dybala, Ronaldo. 

PANCHINA: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Bernardeschi, Frabotta, Ramsey, Rabiot, Felix Correia, Kulusevski, Morata. 

ALLENATORE: Andrea Pirlo.

PARMA (4-3-3): Colombi; Laurini, Osorio, Bani, Giu. Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho.

PANCHINA: Sepe, Busi, Zagaritis, Dierckx, Valenti, Sohm, Hernani, Traorè, Karamoh, Cornelius, Brunetta, Mihaila.

ALLENATORE: Roberto D’Aversa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui