Kostic-Lazio ci siamo, firma nei prossimi giorni

0
Kostic-Lazio ci siamo, firma nei prossimi giorni

Dopo una lunga trattativa, la Lazio sembra avere in pugno Filip Kostic. L’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte venne cercato dalla Lazio già i primi giorni di luglio. Dopo una lunga trattativa, Tare sembra aver messo a segno un colpo d’autore. Il serbo infatti, per caratteristiche, si sposa perfettamente con il profilo di terzino richiesto da Maurizio Sarri. Tanta spinta, ma soprattutto tanta qualità palla al piede. Il tecnico toscano potrebbe averlo a disposizione già all’inizio della prossima settimana, visto che si attende l’ufficialità nei prossimi giorni. In questo articolo si svelano le cifre e i dettagli dell’affare.

Kostic-Lazio: cifre e dettagli sull’accordo

Nelle ultime ore la Lazio sembrerebbe aver chiuso il colpo Kostic. Per quanto riguarda le cifre e i dettagli sull’accordo, Igli Tare avrebbe siglato il trasferimento sulla base di un prestito oneroso. Secondo Lazionews24 il punto d’incontro si sarebbe raggiunto sulla base di 2 milioni di euro per il prestito oneroso, con un obbligo di riscatto di 15 milioni. I tempi della trattativa si sono allungati per problemi burocratici: in quanto extra-comunitario, la Lazio dovrebbe liberare un slot per Kostic. Il sacrificato sarebbe stato individuato nel classe 2000 Kamenovic, talento che non ha convinto Sarri.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui