Manchester City-Lione, le formazioni ufficiali

0

Analizziamo insieme le formazioni ufficiali di Manchester City e Lione, che si affronteranno nel match dei quarti di finale di Champions League. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 presso lo Stadio Estádio José Alvalade di Lisbona.

I Citizens giungono ai quarti di Champions League dopo aver eliminato il Real Madrid, battendo 2-1 i campioni di Spagna sia all’andata che al ritorno. Questa sera mister Guardiola lancia il tridente d’attacco composto da De BruyneGabriel Jesus e Sterling, alle loro spalle GundoganRodri e Fernandinho.

D’altra parte, il Lione ha eliminato la Juventus ed è pronto a giocarsela a campo neutro per raggiungere le semifinali. Rudi Garcia schiera il solito 3-5-2 con la coppia offensiva Depay-Ekambi, lasciando Dembelè in panchina e sperando di portare a casa un altro ottimo risultato.

Arbitro designato per questo match è l’olandese Danny Makkelie, che sarà coadiuvato dagli assistenti Mario Diks e Hessel Steegstra. Quarto uomo Tasos Sidiropoulos. Al VAR Jochem Kamphuis e Kevin Blom. 

Manchester City-Lione, le formazioni ufficiali

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Garcia, Laporte, Cancelo; Fernandinho, Gundogan, Rodri; De Bruyne, Jesus, Sterling.

PANCHINA: Bravo (P), Bernabe, Doyle, Foden, Mahrez, Mendy, Otamendi, Palmer, B. Silva, D. Silva, Stones, Zinchenko. 

ALLENATORE: Josep Guardiola.

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Bruno, Aouar, Cornet; Depay, Ekambi.

PANCHINA: Tatarusanu (P), Andersen, Bard, Cherki, Dembelè, Diomande, Mendes, Jean Lucas, Rafael, Reine-Adelaide, Tete, Traore.

ALLENATORE: Rudi Garcia.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui